con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cazzo.... ci sono pure i tronisti gay... con i pretendenti gay... e fanno pure le "esterne" romantiche con le passeggiate mano nella mano e le seratine abbracciati davanti alla TV...............
W la figa!!!
Sempre viva !
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
Non è detto. Nè che non voterò 5S nè che non andrò a votare. Nè che non voterò Berloni.
E adesso come ti metti?
mi metto a pensare..... seguendo molte delle tue esternazioni contro i 5S(vedi Raggi) non li voterai certamente, inoltre hai sempre dichiarato che non voti da decenni....ma forse mi sbaglio.!!
Oh ma io son d'accordo con te. Il PD prenderà uno scoppolone e la sinistra rimarrà divisa (purtroppo). La destra andrà alleate alle elezioni salvo poi spaccarsi il minuto dopo essersi resa conto di non avere i numeri per un Governo di CDX.
Nessuno avrà la maggioranza, salvo che non si arrivi ad uno zuppone PD-FI-cespuglietti centristi sostenuto dal PdR. Ma anche in quel caso il bello verrà dopo. Una bestialità simile farebbe schizzare il grullume, la lega e forse la sinistra (se non sono idioti) alle stelle. E mi auguro che farebbe saltare anche la bella testolina del segretario del PD tuo conterraneo, cosa che mi causerebbe diverse ore di goduria, se mi si permette di dirlo.
penso anche io che andrà così, anche se l'incubo di un governo di cdx (Lega+FI+Meloni+Lupi+Brambilla+listerelle varie) non è fuori dall'ordine delle cose, al 40% ci potrebbero anche arrivare.