Pagina 22263 di 32099 PrimaPrima ... 2176322163222132225322262222632226422273223132236322763 ... UltimaUltima
Risultati da 222,621 a 222,630 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Che i moti dell' anima assomiglino a certi sommovimenti gassosi? Devo aprire in proposito un 3D su Filosofia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Alberto: Gesù, tappo... Hai l'aria di un lombrico che ha scoperto di avere la forfora...
    Enrico: È che ho un-un peso qui... Questa vita di corsa mi uccide, Beppe! Uno si riempe la giornata di impegni, pratiche, impicci, scappa di qua, fiondati di là... Per cosa, poi? Per non avere più il tempo di fermarsi, di dedicarsi un minuto... Passano i giorni, moltiplichi gli affanni, butti giù qualunque schifezza e finisci per tenerti tutto dentro.. Tutto dentro... Sigh!
    Alberto: Ma non puoi continuare così! Guarda lì che faccia! Devi mollare! Devi liberarti d...
    Enrico: E credi che non lo voglia? Ma non ce la faccio, Beppe! Non ce la faccio. È questo il guaio... Mi manca lo stimolo! Sono... Sono annichilito! Azzerato! Kaputt! Sto qui, in attesa di qualcosa... Sigh, è terribile, sai? Sigh!
    Alberto: Ah sì, come ti capisco...
    Enrico: Ah, anche tu sei stitico?

Da Silver.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi succede la stessa cosa con gli attacchi di aerofagia. Di solito tendo a non condividerli con gli altri perché la loro interazione con essi potrebbe risultare assai disagevole per il sottoscritto. Quindi abortire.. Abortire sempre prima che sia troppo tardi.

Esattamente....se vuoi usare questa iperbole schifosa.

Salvare tempo per rimanere asociali...e condividere poco o nulla.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ora.... a prescindere dal fatto che delle vittorie delle "destre istituzionali" europee poco mi tange, la domanda che i "sinistri" dovrebbero porsi è la seguente:
    per quale ragione se avanzano le destre (più o meno populiste, più o meno "liberali", più o meno declinate in neo-fasciste e neo-naziste, xenofobe, ecc... ecc...) l'Europa dei banchieri, il pollaio di Bruxelles, i media di tutte le longitudini e latitudini ESPRIMONO PREOCCUPAZIONE, SDEGNO, ALLARME, ecc... mentre quando ad avanzare sono le sinistre più o meno radicali, nessuno di quelli sopra citati fiata????
    .....non sarà perché considerano quelle compagini - per dirla alla Lenin - gli "utili idioti" del sistema???? più digeribili e assimilabili delle cosiddette destre istituzionali????
    Fate un po' voi, ma se io mi declinassi a sinistra sarei un tantinello imbarazzato e magari mi vergognerei un po' di questo assenso dell'Alta Finanza, del Capitale, del Liberismo e dei nemici della "lotta di classe".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ora.... a prescindere dal fatto che delle vittorie delle "destre istituzionali" europee poco mi tange, la domanda che i "sinistri" dovrebbero porsi è la seguente:
    per quale ragione se avanzano le destre (più o meno populiste, più o meno "liberali", più o meno declinate in neo-fasciste e neo-naziste, xenofobe, ecc... ecc...) l'Europa dei banchieri, il pollaio di Bruxelles, i media di tutte le longitudini e latitudini ESPRIMONO PREOCCUPAZIONE, SDEGNO, ALLARME, ecc... mentre quando ad avanzare sono le sinistre più o meno radicali, nessuno di quelli sopra citati fiata????
    Non mi pare vero che la sinistra sia accettata dalla finanza internazionale
    tranne quella italiana che è venduta
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Alberto: Gesù, tappo... Hai l'aria di un lombrico che ha scoperto di avere la forfora...
    Enrico: È che ho un-un peso qui... Questa vita di corsa mi uccide, Beppe! Uno si riempe la giornata di impegni, pratiche, impicci, scappa di qua, fiondati di là... Per cosa, poi? Per non avere più il tempo di fermarsi, di dedicarsi un minuto... Passano i giorni, moltiplichi gli affanni, butti giù qualunque schifezza e finisci per tenerti tutto dentro.. Tutto dentro... Sigh!
    Alberto: Ma non puoi continuare così! Guarda lì che faccia! Devi mollare! Devi liberarti d...
    Enrico: E credi che non lo voglia? Ma non ce la faccio, Beppe! Non ce la faccio. È questo il guaio... Mi manca lo stimolo! Sono... Sono annichilito! Azzerato! Kaputt! Sto qui, in attesa di qualcosa... Sigh, è terribile, sai? Sigh!
    Alberto: Ah sì, come ti capisco...
    Enrico: Ah, anche tu sei stitico?
    Da Silver.
    Generatore Automatico di Risposte Grilline alle Critiche Verso il M5S

- Noi siamo per la rivoluzione, capito perchè re gioggio ha messo monti. credi che se fossimo andati al voto, vista la fine della grecia, avremmo seguito le ricette della culona?.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@TheMeroving
    ho trovato una bella foto dell'ebreo Weinstein che me lo ha reso ancora più antipatico di quanto già non fosse per la spazzatura che ha prodotto.... sinceramente - a dirla tutta - delle attività sessuali di questo soggetto me ne frego.... in massima parte le "vip" in questione - a partire dalla signora Argento che slinguazzava in diretta con un Rottweiler - hanno calato le mutande per un dare/avere da cui hanno tratto profitto e in America accade quel che accade ovunque, anche qui in Italia (basta chiedere a chi lavora nel sistema dello spettacolo) è più o meno così come in tutto il mondo.... e le cose non cambiano poi molto quando al potere di un sistema ci sono donne.
    Le stesse vip donne dello spettacolo e della moda "comprano" maschietti a go-go... "È il sistema, bellezza!" (cit.)
    Quel che invece mi importa è cosa e chi ha sostenuto con i suoi soldi..... ed eccolo qui dove il maiale è veramente maiale.... guarda un po' per chi "tifava" in Siria questo lurido.
    Quindi.... adesso che si rotoli rantolando nel suo sterco... e vaffanculo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Esattamente....se vuoi usare questa iperbole schifosa.

Salvare tempo per rimanere asociali...e condividere poco o nulla.
    Ottimo. É uno spunto interessante di discussione. Intendi svilupparlo in una qualche direzione?

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....non sarà perché considerano quelle compagini - per dirla alla Lenin - gli "utili idioti" del sistema???? più digeribili e assimilabili delle cosiddette destre istituzionali????
    Fate un po' voi, ma se io mi declinassi a sinistra sarei un tantinello imbarazzato e magari mi vergognerei un po' di questo assenso dell'Alta Finanza, del Capitale, del Liberismo e dei nemici della "lotta di classe".
    Le sinistre che spaventano in Europa sono quelle che agitano lo spettro del bolscevismo. Se vi fossero forze di sinistra che si dichiarassero pubblicamente fautrici delle politiche staliniste spaventerebbro eccome..

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Non mi pare vero che la sinistra sia accettata dalla finanza internazionale
    tranne quella italiana che è venduta
    scherzi???
    li usano come marionette.... guarda questo qua sotto.... un vero "marxista" esponente di un partito di "Sinistra Radicale"... ebbene, il servo del "Dominus" Mario Draghi gli ha messo guinzaglio e museruola..... e non ha fatto grosse sceneggiate quando il compagno Tsipras è stato eletto, l'ha convocato in ufficio e gli ha spiegato cosa fare.... e il compagno ha risposto con le uniche due parole concesse al servo durante un dialogo con il suo "capo": "sì, padrone!" ..... e adesso sono grandi amici!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Le sinistre che spaventano in Europa sono quelle che agitano lo spettro del bolscevismo. Se vi fossero forze di sinistra che si dichiarassero pubblicamente fautrici delle politiche staliniste spaventerebbro eccome..

tipo Syriza???

Pagina 22263 di 32099 PrimaPrima ... 2176322163222132225322262222632226422273223132236322763 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito