- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Vergognoso.... Lotito ha dichiarato che porterà tutti gli anni i ragazzi della Lazio - 200 a botta - a fare la transumanza della Memoria ad Auschwitz a scopo di espiazione... sta già prendendo accordi con la comunità ebraica per organizzare i viaggi.
.......gli ebrei si stanno sfregando le mani, 200 ragazzi + accompagnatori ed olopropagandisti a spese della Lazio... mille euro a testa per i tre giorni in Polonia (questo è il tempo MINIMO necessario perché non può certo essere una toccata e fuga, i ragazzi vanno adeguatamente "preparati all'orrore"), fanno un bel gruzzoletto da mettere nel salvadanaio insieme al resto.
Business is business.... tutto sommato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

L'assurdo è che questa storia sta ottenendo come effetto quello di porre ancora di più l'attenzione sul fenomeno antisemita in Italia.
Stanno organizzando manifestazioni di solidarietà un po in tutto il mondo calcistico e non solo.
La stupidità dell'antisemitismo sta anche in questo. Tafazzismo allo stato puro.
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma come gli è saltato in testa di utilizzare il volto di Anna Frank?? Imbecilli!!

Non voglio esprimere pareri ma soltanto dire che per me si è violata la sacralità di un essere umano incolpevole di alcunché morto ammazzato .
Una quattrodicenne ebrea non è diversa da una tredicenne violata in tutti i modi e poi ammazzata perché imparentata a qualche fascista..............forse solo presunto tale .
Dobbiamo aspettarci una reazione esatta e contraria dagli ultras della Roma ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

A dirla tutta quella cretinata fatta con l'immagine di Anna Frank era una reazione. Al tifo dei rivali laziali che facevano il verso delle scimmie quendo giocavano persone di colore nella squadra avversario. Sentivo la cosa stamattina alla radio.
Insomma: un insulto di destra (cretino) in reazione ad un altro insulto di destra (altrettanto cretino).
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".