When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Nota letta nella biografia di otto Frank
«già nel 1932 ascoltavo gruppi di SA che cantavano: che il sangue degli ebrei scorra sul coltello!»
Direi che tagliare la corda nel 33 è stata comunque una buona idea a prescindere da come è finita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ho visto adesso che hai risposto...
Per le risposte 1) e 2) ti chiedo: hai a disposizione il testo originale delle perizie?
Per la risposta 3) ti comunico che già nel giugno 1942 i giornalisti inglesi avevano già divulgato le notizie delle camere a gas. Le notizie potevano essere lette nei giornali dell’epoca (es. Telegraph) e ascoltate dalle radio (es. BBC) . La BBC trasmetteva anche in Olanda... e non penso che notizie come quelle apparse nel Telegraph non siano state replicate anche su quotidiani o radio olandesi dell’epoca.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)