Craxi è stato solo uno dei tanti che si dividevano la torta e dovresti ricordare che almeno lui ebbe il coraggio di denunciare in Parlamento la cosa tra l'asltro senza essere smentito.Qualcuno,invece,uscì " da mani pulite" pressochè indenne (i comunisti)che fecero l'errore di pensare che la "missione"" fosse ormai compiuta,...per cui comprendo l'incazzatura (che perdura) dovuta al fatto che arriva un tizio (Berloni),che in tre mesi mette in piedi un partito fregandoti alla grande..! Tutto quello che venne dopo fu' che gli Italiani capirono perfettamente che esiste una parte della Magistratura (estremamente politicizzata) che pervicacemente persegue lo scopo di rovesciare un Governo democraticamente eletto dagli Italiani.Detto questo,sono abbastanza disilluso del genere umano e dei Politici in genere,ma rispetto troppo il volere della maggioranza per accettare che sia distorto,prevaricato e voltafrittato, da una minoranza di sx storicamente faziosa e rancorosa.
![]()

Un altro che ha studiato la storia. Sarai mica amico di Ada?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

1) Non difendo renzi, quindi, di grazia, risparmiami la solita strategia cretina del "si, ma voi".
2) Avete? Chi? Quando? Come? Io non nascondo di essere un simpatizzante del proporzionale, ma questo non mi impedisce in alcun modo di essere a favore del bipolarismo. Per quel che riguarda gli ostacoli: bussare agli autori del porcellum piuttosto che ai cretinotti grullini del "sonotuttiuguali!!!!" a cui dobbiamo, tra le altre cose, renzi.
3) IO non ho scritto l'Italiacum e non ho preteso un referendum tutto cretino.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".