Pagina 22391 di 32099 PrimaPrima ... 2189122291223412238122390223912239222401224412249122891 ... UltimaUltima
Risultati da 223,901 a 223,910 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Dopo Berlusconi scenderà in campo il figlio a promettere la nuova rivoluzione liberale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Lars....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Notiziola recente .....
    Essì che al solito non hai capito nulla.
    Che novità.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Come siamo arrivati dalla critica estetica a Marina Berlusconi alle fesserie su Prodi?
    Mistero della fede
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ti sto semplicemente dicendo che, considerando che dal 53 ad oggi ci sono circa 65 anni di evoluzione, trattati, trattative, accordi, mutamenti e sviluppi, dare la colpa a Prodi fa ridere. Se poi ritieni che l'uomo potesse influire su un processo così ampio e lungo non ho altro da dire. Ti lascio a ripetere a pappagallo le solite 3-4 frasi.
    Io non do la colpa solo a Prodi , sei tu a non dargliene alcuna , la capisci la differenza ? Se io contribuisco alla realizzazione di un progetto in cui credo fortemente , dopo averne sbandierato per anni le finalità salvifiche , poi questo progetto si dimostra un fallimento economico ho fallito anche io .Prodi ha fallito , fattene serenamente una ragione .
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Se mi capita l' agenda delle direttive europee ,guarda, ci faccio gli scarabbocchi con il pennarello indelebbile ,ci faccio....se me lo presti.
    No che si fanno proggetti che uno in un momento,pigliato così, dice sì e poi gli dicono- eh, ma avevi detto sì-....
    Questi sono trucchi, oggi come oggi.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Quando parla della Gran Bretagna da sganasciarsi .

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io non do la colpa solo a Prodi , sei tu a non dargliene alcuna , la capisci la differenza ? Se io contribuisco alla realizzazione di un progetto in cui credo fortemente , dopo averne sbandierato per anni le finalità salvifiche , poi questo progetto si dimostra un fallimento economico ho fallito anche io .Prodi ha fallito , fattene serenamente una ragione .
    Certo che non gli do alcuna colpa. Dal '53 ad oggi quale ruolo vuoi che abbia avuto nello sviluppo della struttura europea? Lo 0,1%? Lo 0,2%?

Chi ha colpe sono quelli che da destra hanno fatto dell'Europa uno strumento per veicolare certe politiche. Gente che TU all'epoca avresti votato. Salvo che ora ti lagni di aver ottenuto esattamente quello che allora volevi.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Certo che non gli do alcuna colpa. Dal '53 ad oggi quale ruolo vuoi che abbia avuto nello sviluppo della struttura europea? Lo 0,1%? Lo 0,2%?

Chi ha colpe sono quelli che da destra hanno fatto dell'Europa uno strumento per veicolare certe politiche. Gente che TU all'epoca avresti votato. Salvo che ora ti lagni di aver ottenuto esattamente quello che allora volevi.
    Ah beh , Fini nel 2001 sicuramente è piu colpevole di Prodi per quanto riguarda gli ottimi risultati dell'Euro ( parlo della moneta unica non della struttura europea )
    Questi svicolamente fanno veramente tenerezza , tanto piu che io mica mi lamento del Jobs Act quelli dovreste essere voi :
    Prodi nel 1996 approva il Pacchetto Treu e commenta nel 2017 il Jobs Act : ''va nella giusta direzione di rendere più fluido il mercato del lavoro" il neoliberismo prodiano , colpa di Abberluskone e di Renzie

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ah beh , Fini nel 2001 sicuramente è piu colpevole di Prodi per quanto riguarda gli ottimi risultati dell'Euro ( parlo della moneta unica non della struttura europea )
    Questi svicolamente fanno veramente tenerezza , tanto piu che io mica mi lamento del Jobs Act quelli dovreste essere voi :
    Prodi nel 1996 approva il Pacchetto Treu e commenta nel 2017 il Jobs Act : ''va nella giusta direzione di rendere più fluido il mercato del lavoro" il neoliberismo prodiano , colpa di Abberluskone e di Renzie
    1) Io sono contro il JA, quindi stai ringhiando all'albero sbagliato, hombre.
    2) La distinzione tra euro e struttura europea è veramente uno svicolamento, peraltro stupido. L'Euro come moneta non è un cazzo, in se non causa alcun problema. I problemi economici legati all'euro derivano dalla struttura europea e dalle direttive dei commissari non nominati piuttosto che dalla politica economica continentale sempre dettata da questi, dato che per alcuni destri l'idea di un Governo europeo responsabile davanti ad un parlamento eletto era eretica in quanto "ci avrebbe fatto perdere la sovranità. Ripeto: la struttura comunitaria che ci sta dando tanti problemi è esattamente la forma di europa che quelli come te volevano.
    3) Altro svicolamento: cosa c'entra il pacchetto treu con l'euro? King, riesci ad evitare di saltar di palo in frasca? Grassie.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

1) Io sono contro il JA, quindi stai ringhiando all'albero sbagliato, hombre.
    2) La distinzione tra euro e struttura europea è veramente uno svicolamento, peraltro stupido. L'Euro come moneta non è un cazzo, in se non causa alcun problema. I problemi economici legati all'euro derivano dalla struttura europea e dalle direttive dei commissari non nominati piuttosto che dalla politica economica continentale sempre dettata da questi, dato che per alcuni destri l'idea di un Governo europeo responsabile davanti ad un parlamento eletto era eretica in quanto "ci avrebbe fatto perdere la sovranità. Ripeto: la struttura comunitaria che ci sta dando tanti problemi è esattamente la forma di europa che quelli come te volevano.
    3) Altro svicolamento: cosa c'entra il pacchetto treu con l'euro? King, riesci ad evitare di saltar di palo in frasca? Grassie.
    Che tu sia contrario al Jobs Act è chiaro e questo rende ancora più grottesca la tua apologia prodiana . Si sta parlando dell'Euro e di Prodi , il Jobs Act non è colpa della svolta neoliberista ma è la logica conseguenza di come è stato progettato l'Euro , infatti per Prodi va nella giusta direzione .
    Il fatto che tu ancora non abbia capito il perché di queste riforme del lavoro la dice lunga .

Pagina 22391 di 32099 PrimaPrima ... 2189122291223412238122390223912239222401224412249122891 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito