Io non do la colpa solo a Prodi , sei tu a non dargliene alcuna , la capisci la differenza ? Se io contribuisco alla realizzazione di un progetto in cui credo fortemente , dopo averne sbandierato per anni le finalità salvifiche , poi questo progetto si dimostra un fallimento economico ho fallito anche io .Prodi ha fallito , fattene serenamente una ragione .
Regressista amante della pucchiacca.

Se mi capita l' agenda delle direttive europee ,guarda, ci faccio gli scarabbocchi con il pennarello indelebbile ,ci faccio....se me lo presti.
No che si fanno proggetti che uno in un momento,pigliato così, dice sì e poi gli dicono- eh, ma avevi detto sì-....
Questi sono trucchi, oggi come oggi.![]()

Quando parla della Gran Bretagna da sganasciarsi .

Certo che non gli do alcuna colpa. Dal '53 ad oggi quale ruolo vuoi che abbia avuto nello sviluppo della struttura europea? Lo 0,1%? Lo 0,2%?
Chi ha colpe sono quelli che da destra hanno fatto dell'Europa uno strumento per veicolare certe politiche. Gente che TU all'epoca avresti votato. Salvo che ora ti lagni di aver ottenuto esattamente quello che allora volevi.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ah beh , Fini nel 2001 sicuramente è piu colpevole di Prodi per quanto riguarda gli ottimi risultati dell'Euro ( parlo della moneta unica non della struttura europea )
Questi svicolamente fanno veramente tenerezza , tanto piu che io mica mi lamento del Jobs Act quelli dovreste essere voi :
Prodi nel 1996 approva il Pacchetto Treu e commenta nel 2017 il Jobs Act : ''va nella giusta direzione di rendere più fluido il mercato del lavoro" il neoliberismo prodiano , colpa di Abberluskone e di Renzie![]()

1) Io sono contro il JA, quindi stai ringhiando all'albero sbagliato, hombre.
2) La distinzione tra euro e struttura europea è veramente uno svicolamento, peraltro stupido. L'Euro come moneta non è un cazzo, in se non causa alcun problema. I problemi economici legati all'euro derivano dalla struttura europea e dalle direttive dei commissari non nominati piuttosto che dalla politica economica continentale sempre dettata da questi, dato che per alcuni destri l'idea di un Governo europeo responsabile davanti ad un parlamento eletto era eretica in quanto "ci avrebbe fatto perdere la sovranità. Ripeto: la struttura comunitaria che ci sta dando tanti problemi è esattamente la forma di europa che quelli come te volevano.
3) Altro svicolamento: cosa c'entra il pacchetto treu con l'euro? King, riesci ad evitare di saltar di palo in frasca? Grassie.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Che tu sia contrario al Jobs Act è chiaro e questo rende ancora più grottesca la tua apologia prodiana . Si sta parlando dell'Euro e di Prodi , il Jobs Act non è colpa della svolta neoliberista ma è la logica conseguenza di come è stato progettato l'Euro , infatti per Prodi va nella giusta direzione .
Il fatto che tu ancora non abbia capito il perché di queste riforme del lavoro la dice lunga .