L'indole degli italiani non è una novità. Mai finita una guerra con chi l'avevano iniziata, prima tutti fascisti poi tutti antifascisti e da allora servi appecoronati al vincitore o al potente di turno però pronti sempre a pugnalare alle spalle se conveniente.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Con il voto mafioso. Per l'esattezza non aveva vinto il PD, ma Crocetta. Il PD credo avesse preso più o meno gli stessi voti.
Comunque è vergognoso il commento dei 5Scemi: "E al termine di una campagna elettorale segnata dalle polemiche il M5s si spinge oltre. Manlio Di Stefano evoca il "rischio brogli" e Cancelleri si rifiuta di chiamare Musumeci: "E' una vittoria contaminata dagli impresentabili e dalla complicità dei media"."
Questi sono veramente dei banditi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Potevano farlo Berlusconi e la Lega che sono stati per 20 anni al potere, cosa c'entro io?
Per quanto mi riguarda, mia figlia al museo, mio genero e mio nipote carabinieri lavorano a turno sabato, domenica, Natale, Capodanno, Pasqua, Ferragosto e tutte le altre feste comandate, e da 10 anni non vedono una lira.
Le lezioncine falle ai ministeriali o ai forestali siciliani.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.