Ostia: giornalista aggredito da membro clan Spada, setto nasale rotto | Sky TG24
Sostenitori di Casa Pound che fanno scherzi goliardici a giornalisti. Notare che il signor Spada è membro del clan Spada. Casa Pound ha forse rifiutato i voti della mafia di Ostia?
Leggere l'articolo per intero.
Ah, ovviamente Casa Pound CONDANNA la violenza.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quanto amo il poker... sono davvero il numero uno... oggi ho stravinto, solo a Spin&Go.... qualcuno conosce il gioco???

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Solo perché è uno col vizietto di fregare i soldi... a Pittsburgh è stato cacciato dall'ospedale dove lavorava.... tutto qua, la sua dichiarazione in merito all'intenzione di cacciare i "fascisti" nelle fogne è secondaria.... ininfluente sul giudizio del soggetto.
...Marino non mi piace perché mi è sempre sembrato molto ipocrita, un curatore d'immagine artefatto, un incapace prestato alla politica, insomma.... robetta (o robaccia) inadatta ad amministrare la capitale d'Italia.