When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Caro Dario, tu non ti dovere preoccupare di casamound , Spada essere sostenitore grillino da molti anni
Ostia, Roberto Spada: “Se non mi candido, voto M5S. E’ l’unico partito pulito”
“Mi piacerebbe candidarmi qui a Ostia. Non credo che il M5S sarebbe disposto a propormi. Ma è l’unico che ha dimostrato finora di essere un partito pulito”. Sono le parole pronunciate ai microfoni di Ecg Regione Lazio, su Radio Cusano Campus, da Roberto Spada, accusato, per ora senza prove, di essere il reggente del clan Spada a Ostia.
Ostia, Roberto Spada: ?Se non mi candido, voto M5S. E? l?unico partito pulito? - Il Fatto Quotidiano