When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io non critico il consumismo in se, critico la società consumistica che ha perso il senso della vita.... e non chiedermi qual'è perché la mia idea non è accettabile da un untermensch che non capisce un cazzo di orologi.
Si scherza... eh??? ti sei accorto che siamo i "top posters"??? significa che siamo due nerd del cazzo.... e tu un po' più di me perché sei al primo posto
Buonanotte.... domani non mi collegherò, 'ste cazzate da forum mi stanno tenendo lontano dai libri.... e questo non va bene.
Sieg Heil...!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.