Pagina 22449 di 32099 PrimaPrima ... 2194922349223992243922448224492245022459224992254922949 ... UltimaUltima
Risultati da 224,481 a 224,490 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Cioè, praticamente mi stai dicendo che o devo andare a pagamento oppure devo fare cruising all’aperto?
    Cioè, @Triangolo nero, augurami un incontro con un bonazzo un po’ più romantico!
    E pensi di trovarlo con un numero verde??? tu sei un romanticone Diego??? vorresti essere corteggiato???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Rachelina, sei sexy quando fai la cattiva; io non c'entro ma me la daresti una scudisciata sul sederino così faccio ingelosire la Chicca?
    Te la dó io se vuoi.... cazzo... ti metto a nudo la spina dorsale.... toh... toooooh... toooooooooooh!!!! per farmi smettere dovranno spararmi.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Te la dó io se vuoi.... cazzo... ti metto a nudo la spina dorsale.... toh... toooooh... toooooooooooh!!!! per farmi smettere dovranno spararmi.
    Il Bar di POL
    Se non ti dispiace declino la gentile proposta.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,915
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

il Merovingio mi ha fatto scoprire le mie origini ebraiche... il mio cognome - Viola - pur se non utilizzato dalle 10mila famiglie ebree italiane ( https://www.comunitaebraicasiracusa.it/cognomi-ebraici/ ) in alcuni siti americani è definito "di chiara origine ebraica"... ed in effetti alcuni ebrei europei ed americani - di italiani tranne me non ne risultano - hanno il cognome Viola... ne consegue che le oltre 5mila famiglie italiane che hanno il mio cognome (ritenuto "panitaliano" ed utilizzato in passato dai liutai) è di "chiara origine ebraica" e quindi c'è il sospetto che chi ha quel cognome sia ebreo..... io ho fugato ogni sospetto ed ho fatto outing, sono ebreo al 100% e finalmente mi sono liberato dal peso di nascondere le mie origini.
    Sono ebreo almeno quanto lo era Adolf Hitler (anche il suo cognome è di chiara origine ebraica come evidenziato dai siti che ha postato il Merovingio) e come tutti i "Rossi" d'Italia... il cognome più diffuso d'Italia è di "chiara origine ebraica" (Tel Aviv è pieno di Abraham Rossi, di Jehoshua Viola e di Shlomo Hitler).
    Sono fiero di appartenere ad un popolo con radici millenarie e soprattutto sono orgoglioso di essere annoverato fra gli "eletti"... così posso guardare dall'alto voi goyim.... voi piccoli untermenschen con lo sperma paragonabile a quello di un animale come sostenuto dalla mia nuova icona, l'ex-rabbino capo di Israele e faro per l'ebraismo sefardita: Ovadia Josef.... un vero mito per tutti noi ebrei.

Israel Am Chai...!
    Accidenti se continua così magari si inventano pure che mussolini faceva il giornalista

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

E pensi di trovarlo con un numero verde??? tu sei un romanticone Diego??? vorresti essere corteggiato???
    @Triangolo nero

Beh, chiaramente quella del numero verde era una boutade anche per alleggerire la discussione che si era avvitata sul solito tema...

Però, vedi, con la mia battuta abbiamo toccato un tema serio: quello dello stereotipo gay. Cioè per molti una sorta di vizioso che soddisfa le sue voglie incontrollabili o andando a pagamento o saltellando da uno squallido luogo pubblico all'altro (senza contare che spesso è proprio lo stigma sociale a costringere a certi comportamenti...)

No, non sono un romanticone, però mi piacerebbe anche che ci fosse affetto e rispetto, chiedo troppo?

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Se non ti dispiace declino la gentile proposta.
    @Kaouthia ti piacciono le pratiche sadomaso? Tipo latex e frustate??

Guarda che la @Rachel Walling ha una foto piuttosto indicativa su whatsapp, vedessi che stivaloni

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Kaouthia ti piacciono le pratiche sadomaso? Tipo latex e frustate??

...
    Le rigetto completamente, la mia era una battuta per la nostra Rachelina quando fa, giustamente, la ducetta.

Alla larga da tutta quella, a mio parere, robaccia. Io amo la seta, il pizzo, le trasparenze e tutto quel genere di cose.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

“Si, allora gia` eravamo nella stanza, io ho aperto la porta..., ho fatto pure fatica ad aprire la porta perche' era quasi arrugginita, perche' giu` c'era molta umidita`..., c'era sempre la condensa del corpo che stava chiuso senza avere un'aria ... come in altre case. Allora io ho detto al bambino - io ero ancora incappucciato - ho detto al bambino di mettersi in un angolo cioe` vicino al letto, quasi ai piedi del letto, in un angolo con le braccia alzate e con la faccia al muro. Allora il bambino, per come io gli ho detto, si e` messo di fronte il muro, diciamo, a faccia al muro. Io ci sono andato da dietro, ci ho messo la corda al collo. Tirandolo con uno sbalzo forte, me lo sono tirato indietro e l'ho appoggiato a terra. Enzo Brusca si e` messo sopra le braccia inchiodandolo in questa maniera (incrocia le braccia) e Monticciolo si e` messo sulle gambe del bambino per evitare che si muoveva. Nel momento della aggressione che io ho buttato il bambino giu` e Monticciolo si stava avviando per tenere le gambe, gli dice "mi dispiace", rivolto al bambino, "tuo papa` ha fatto il cornuto". Nello stesso momento o subito dopo Enzo Brusca dice "ti dovevo guardare meglio degli occhi miei", dice, "eppure chi lo doveva dire?", queste sono state le parole diciamo al bambino.
    Io mi ricordo il bambino, cioe` me lo ricordo quasi giornalmente la faccia, diciamo, mi ricordo sempre, ce l'ho sempre davanti agli occhi. ...Il bambino non ha capito niente, perche' non se l'aspettava, non si aspettava niente e poi il bambino ormai non era.. come voglio dire, non aveva la reazione piu` di un bambino, sembrava molle, ... anche se non ci mancava mangiare, non ci mancava niente, ma sicuramente.. non lo so, mancanza di liberta`, il bambino diciamo era molto molle, era tenero, sembrava fatto di burro..., cioe` questo, il bambino penso che non ha capito niente, neanche lui ha capito, dice: sto morendo, penso non l'abbia neanche capito. Il bambino ha fatto solo uno sbalzo di reazione, uno solo e lento, ha fatto solo quello e poi non si e` mosso piu`, solo gli occhi, cioe` girava gli occhi ... A me poi mi sono cominciate tremare le gambe ed io ho lasciato il posto a Monticciolo, che lui mi ha detto di andare anche sopra, dopo che pero` il bambino penso che gia` era morto perche' si vedeva che gia` gli occhi proprio al di fuori... vedevo la bava che gli usciva tutta dalla bocca..."

"L'ho ucciso e sciolto nell'acido Vi racconto quell'orrore" - Live Sicilia

Ecco, ho appena letto questo stralcio di verbale da uno stato facebook e ho lo stomaco sottosopra, sono dovuto uscire in balcone...

Sono questi i momenti in cui mi vergogno profondamente di appartenere al genere umano. Grazie all'utente fb che mi ha rovinato il pomeriggio

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,915
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Ah è per questo che stai tentando di rovinarlo pure a noi?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ah è per questo che stai tentando di rovinarlo pure a noi?
    Volevo condividere il mio senso di ripulsa

Pagina 22449 di 32099 PrimaPrima ... 2194922349223992243922448224492245022459224992254922949 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito