la storia giudiziaria di Berlusconi e' stata creata ad arte dalla magistratura rossa in quanto le opposizioni,(misere, scadenti ed incapaci)non hanno mai dato alterrnative e speranze anche quando hanno governato. Il popolo ha votato Berlusconi (ultimo premier di un governo legittimo), ragion per cui,ora che e' sceso di nuovo in campo,sarebbe interessante esporre delle alternative valide proprio per la credibilita' di chi continua a condannare l'incondannabile..!!

Io ho una visione fatalistica, credo che in politica a certi livelli o in certi posti sia inevitabile sfiorare in qualche modo la mafia, quindi non mi scandalizzo più

Il M5S pur riuscendo a captare elettori di ogni ideologia nasce dalle ceneri del CSX , del resto unisce le istanze ambientaliste e sociali tipiche dell'area al "giustizialismo" travagliesco e dipietrista , vai a vedere hanno proposto un ddl sullo ius soli piu favorevole ai migranti di quello del PD .. come riescano a votarli ex berlusconiani-leghisti che non abbiano rinnegato le loro origini e idee rimane perlopiu un mistero![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Peronisti di sinistra tipo la Kirchner .
Regressista amante della pucchiacca.

Berlusconi ha 80 anni suvvia

un giornalista ed un ex magistrato non possono essere considerati giustizialisti se non al di fuori delle televisioni e media,men che meno potranno mai essere statisti. Per quanto riguarda al rinnegare le proprie origini e' sintomo di vecchia politica da primissima repubblica...per fortuna la democrazia ed il voto rende il popolo libero di pensare ed agire di conseguenza...a discapito dei sempiterni detrattori..!!