Pagina 22459 di 32099 PrimaPrima ... 2195922359224092244922458224592246022469225092255922959 ... UltimaUltima
Risultati da 224,581 a 224,590 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io vorrei pure votare pero' mi sono rotto di questi ciarlatani , tra l'altro riepeto , il prossimo parlamento a meno di risultati impensabili sarà come la Siria di due anni fa .
    Fai il tuo dovere, entra nel cagatoio e metti quella cazzo di X.... sei il "sovrano" e il tuo voto è determinante.... per loro, mica per te... ovviamente.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Fai il tuo dovere, entra nel cagatoio e metti quella cazzo di X.... sei il "sovrano" e il tuo voto è determinante.... per loro, mica per te... ovviamente.
    Il Bar di POL
    Io in realtà nel cagatoio ci vado sempre anche se annullo la scheda ^_^
    Regressista amante della pucchiacca.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Si ma io non sono autorizzato a fare troppi complimenti alle altre donne perché essendo completamente succube e sottomesso alla mia poi finisce che mi manda a letto senza cena e se non mangio mi brontola la pancia.
    Pure la pancia ti prende a male parole!!
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io credo che sia un pensiero abbastanza comune
    Chi butti dalla torre? Di Maio o Berlusconi?
    Se non posso buttarli entrambi va a finire che mi burro io
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    plagiati..??volano parole grosse...francamente bisognerebbe riflettere visto e considerato le possibilità economiche che già Berlusconi aveva prima di scendere in campo,penso che non avrebbe avuto difficoltà a difendersi adeguatamente.Infatti da quando ha deciso di "scendere in campo " è cominciato il balletto giudiziario con le modalità che sappiamo. Tutto questo e' accaduto perchè le zucche vuote del csx ,anzichè servirsi delle testate di Santoro e Travaglio e di parte della Magistratura politicizzata, non si sono misurate (come dovrebbe essere in un paese normale) su un terreno squisitamente politico e di programmi.Quindi ad oggi, VOI assieme a tutti coloro che hanno dato fiducia a Berlusconi ,dovreste fare un esame di coscienza ed invertire la rotta su altri lidi che non siano la demonizzazione dell'avversario politico e del suo elettore...finchè VOI non comprenderete questo,(se mai Berlusconi campasse fino a 200 anni) nulla cambiera'..!!

avete il voto a disposizione...usatelo.!!
    «Se non vado in politica, mi mandano in galera e mi fanno fallire per debiti».
    (Silvio Berlusconi lo ripete sia ad Enzo Biagi che ad Indro Montanelli, dal 1993)

«Silvio Berlusconi è entrato in politica per difendere le sue aziende».
    (Marcello Dell'Utri, 28 dicembre 1994)

«La verità è che se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel lodo Mondadori».
    (Fedele Confalonieri, "La Repubblica", 25 giugno 2000)

«La situazione della Fininvest con 5 mila miliardi di debiti. Franco Tatò, che all'epoca era l'amministratore delegato del gruppo, non vedeva vie d'uscita: 'Cavaliere, dobbiamo portare i libri in tribunale' (...) I fatti poi, per fortuna, ci hanno dato ragione e oggi posso dire che senza la decisione di scendere in campo con un suo partito, Berlusconi non avrebbe salvato la pelle e sarebbe finito come Angelo Rizzoli che, con l'inchiesta della P2, andò in carcere e perse l'azienda».
    (Marcello Dell'Utri, intervistato da Antonio Galdo; l'intervista è stata pubblicata nel libro "Saranno potenti", 2003)

«Silvio Berlusconi è entrato in politica con 5 mila miliardi di debiti e con le banche che tentavano di strozzarlo; oggi vanta 29 mila miliardi di attivo e figura tra i sette uomini più ricchi del pianeta».
    (Daniele Capezzone, 30 ottobre 2005)

«Le offese quotidiane di Berlusconi mi inorgogliscono, perché vengono da chi, seduto sui suoi miliardi, non conosce né vergogna, né le esigenze vere e i bisogni degli italiani. Lui ha perso la testa oramai come uomo, come politico e anche come imprenditore, arrivando a disprezzare il lavoro di una imprenditrice che si è fatta da sola, che non ha una barca ed ha invece una sola casa con il mutuo. Solo quello che si ruba si nasconde ed è forse per quello che le sue principali abitazioni sono all’estero». (Daniela Santanché, 10 aprile 2008)

Si, siete dei plagiati che nascondono con tutta la loro forza la merda sotto il tappeto di casa.

P.S.: il voto è stato usato e Berlusconi è stato sconfitto, salvo poi comprare senatori per far cadere il governo democraticamente eletto (reato confermato dalla sentenza di prescrizione).
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Eh.... i fascisti avevano bloccato anche internet e stavano per fare le leggi sulle "fake-news", poi sono arrivati gli americani e ci hanno portato la libbbbbertà.... adesso le notizie possono girare tranquillamente, mica ti arrestano se posti notizie che al sistema non piacciono... eh??? pensa che nel 1930 ti davano anche l'aggravante del reato associativo e finivi in galera se postavi sui siti americani elogi della democrazia.... meno male che oggi siamo liberi e che le notizie possono circolare liberamente e poi ci sono i telegiornali ed i talk-show, molto imparziali e mai pilotati e l'Italia si posiziona ai primi posti al mondo per la libertà di informazione... mica come durante il fascismo che trasmettevano solo notizie filtrate dal regime... adesso sì che siamo liberi di esprimerci in maniera democratica e soprattutto nei binari del sistema... azz.... no aspè... quello è il fascismo... adesso il fascismo non c'è più.... cazzo, sono un po' confuso, vado a prendere una boccata d'aria in piazza.
    Ah... no... non posso... le mie opinioni non sono considerate democratiche e quindi sono pericoloso socialmente e la democrazia - dove tutti sono liberi di esprimersi - mi ha arrestato..... ma allora siamo ancora in un regime fascista!!!! no no... siamo liberi di votare e di esprimerci..... ma solo se sei democratico.... praticamente come durante il fascismo quando erano liberi di esprimersi solo i fascisti.... però adesso la democrazia ha molto più appeal, si sta meglio, tutti lavorano, siamo felici, non ci sono allarmi sociali (tranne per i fascisti) e possiamo anche comprare i bambini su un catalogo.... e sono pure in garanzia!!! come i nostri voti da cittadini liberi e democratici... anzi... da "sovrani"... meglio di così.
    Ok.... adesso è tutto chiarissimo.
    W la democrazia!
    La democrazia (come tutti i regimi) ha il diritto e il dovere di difendersi da chi vorrebbe esautorarla.

Il resto è il solito bla bla di chi non vuole accettare la verità.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Intanto se ci sia reato deve dirlo una sentenza e non un magistrato che ha tenuto un fascicolo sepolto per anni, e poi dovresti anche ricordare (se non fossi un bolscevico trinariciuto) che quella condanna per frode fiscale passa per un procresso precedente per lo stesso fatto in cui i due accusati furono prosciolti perche il fatto non sussiste .

Ohhh, ma ce ne fossse mai una che è una di sentenza limpida .

E poi falle finita se no ti posto per tutta la settimana la serie di processi a Berlusconi mai arrivati a dibattimento per manifesta insussistenza .

Ma ci pensi che potrebbe davvero vincere ?
    Posta invece quelli che tramite soldi e azzeccagarbugli vari, coadiuvati da leggi ad personam, sono finiti in prescrizione nonostante la sentenza confermi l'esistenza del reato.

E' veramente penoso quello che scrivi, la condanna per frode fiscale ha prove certe, anzi la maggior parte del malloppo se l'è scampata per la solita prescrizione. Indovina grazie a quale legge?

Il un paese serio qualcuno sarebbe in galera da 15 anni.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    da questo uno potrebbe arguire che oggi l'informazione (con la maiuscola) si sia .

A me risulta essere tutta sbobba di rergime .
    Figurati cosa era sotto il fascismo. Sai cosa era il Minculpop?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

..... è un tuo preciso dovere civico come ha puntualizzato il Barbone Rosso, devi solo scegliere se la merda la preferisci con la panna montata e le amarene sciroppate, alla parmigiana come quella di Bombolo oppure con sale, olio, pepe e una spruzzatina di limone..... voi democratici ormai siete i coprofagi della X... dei Mario Mieli elettorali.... buon appetito.]
    Ma tu non puoi fare a meno di offendere con tanta violenza?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Chi butti dalla torre? Di Maio o Berlusconi?
    Se non posso buttarli entrambi va a finire che mi burro io
    Burrati pure.
    Cum Feris Ferus

Pagina 22459 di 32099 PrimaPrima ... 2195922359224092244922458224592246022469225092255922959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito