.....l'ho esposta la verità.... più di così??? capisci perché non voto e non voterò MAI per questa repubblichetta antifascista delle banane??? io non voglio essere un COMPLICE di questa merda.... preferisco essere un condannato, un dissidente, un "pericolo sociale" e tutto il resto.... ma con la coscienza pulita.... cristallina.
Io sono, ero e sarò sempre un ribelle.... e cercherò anche di essere una spina nel culo per questo sistema farlocco.... una spina piccola o grande non lo so.... lo deciderà il destino, un carcere o un proiettile.... non è un problema.
Nec Spe Nec Metu..!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Calogero Mannino, un pentito le cui accuse non sono mai state corroborate da alcunchè per 14 anni di crocifissione, carriera politica stroncata, famiglia a puttane e rovina economica per pagare gli avvocati e un'assoluzione quando non serve neanche più .
http://www.tempi.it/calogero-mannino...i#.WhZajTfSJy0
Uno, improvvido e forse incosciente, provò a portare a casa la riforma della Giustizia, ma solo per venire anche lui inquisito, arrestata la moglie, torchiati i figli e torturato il gatto di casa per farlo parlare . Si chiama Clemente Mastella e ha imparato che chi tocca certi fili ci lascia le penne e non solo .
Specialmente se non ha il beneplacito di MD, l'ala di SX del corpo della Magistratura .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce