Caro @Triangolo nero come va? Andate su 4chan.org/pol

Caro @Triangolo nero come va? Andate su 4chan.org/pol

Diciamo che a volte non legge neppure quello che posta lui...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

....manco al mio magistrato di sorveglianza che ha una gran voglia di vedermi nella merda con la ditta e non mi concede nemmeno quattro ore per andare a lavorare..... la pena deve essere una punizione, ma io continuo a ridergli in faccia e continuerò a farlo sempre..... "una risata li seppellirà" (cit.)
Dal magistrato di sorveglianza a Roma, giugno 2017:
.....
"abbiamo delle informative sul fatto che lei in questi ultimi due anni e mezzo ha continuato a frequentare elementi di estrema destra"
"È vero, ma solo perché tutti gli altri elementi mi fanno vomitare e non mi piace stare solo"
"Quindi non lo sta negando?"
"No guardi, qua fuori ci sono quattro pregiudicati di estrema destra che mi aspettano, dopo andiamo a mangiare in un bel ristorante.... pure il cuoco è nazista"
.....il mio avvocato è diventato bianco.... ma nascondeva un sorriso e a dirla tutta anche il procuratore se la stava ghignando di brutto.... tutto molto serio.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non è solo questione di stabilire se sussiste una delle tre eventualità , ma ancor di più la valutazione dei "gravi indizi" , per il Giudice che si trova a valutarli basandosi principalmente sulla ricostruzione del PM è gioco-forza condizionato da quella versione , che poi magari verrà successivamente smontata in fase di dibattimento o anche prima quando gli avvocati avranno tempo di preparare la difesa .
Regressista amante della pucchiacca.

Il rischio di arbitrsrieta del magistrato costituisce un problema che si può risolvere? Si potrebbe introdurre una forma di collegialità nella decisione finale, ma ci sarebbe comunque qualcuno che avrebbe motivo di obbiettare. Tanto più che se i giudici del collegio appartengo appunto allo stesso collegio il rischio di arbitrio permane. Se appartengo a collegi diversi viene meno l'immediatezza del procedimento d'urgenza.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !