Pagina 22479 di 32099 PrimaPrima ... 2197922379224292246922478224792248022489225292257922979 ... UltimaUltima
Risultati da 224,781 a 224,790 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Un momento. Ma stai parlando di voi Viola o di tutti gli ebrei?? Mi sta venendo il dubbio. Il mio amico dentista è ebreo ed è una bravissima persona! Quindi non è vero che tutti gli ebrei sono come voi.
    È bravissimo soprattutto perché fotte i goyim... quelli che per te sono difetti.... per noi sono pregi.
    Insomma... la dentiera di nonno Mosè è costata venti euro, ma se tu vai a fare la pulizia dei denti ne cacci duecento... e non ti fa nemmeno la fattura.
    Capito come si fa???
    Siamo ebrei, abbiamo vinto le elezioni e quindi siamo gli eletti.... fattene una ragione e mostra sempre rispetto e deferenza per i tuoi padroni.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    È bravissimo soprattutto perché fotte i goyim... quelli che per te sono difetti.... per noi sono pregi.
    Insomma... la dentiera di nonno Mosè è costata venti euro, ma se tu vai a fare la pulizia dei denti ne cacci duecento... e non ti fa nemmeno la fattura.
    Capito come si fa???
    Siamo ebrei, abbiamo vinto le elezioni e quindi siamo gli eletti.... fattene una ragione e mostra sempre rispetto e deferenza per i tuoi padroni.
    Il Bar di POL
    Diamine! Anche il dentista di mio cugino fa gli stessi prezzi! Lui è anche peggio perché la dentiera la fa pagare duecento pure a suo zio!
    Solo che lui di cognome fa Brambilla. Ora mi fai venire il dubbio che anche Brambilla sia un cognome ebraico! Faccio due ricerche..
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vi dovreste vergognare anche solo a pronunciare la parola olocausto. Siete senza ritegno.
    Business is business.... l'ha capito anche il nostro confratello Norman, ma lui è un ebreo e usa il cervello, a te invece non è concesso usarlo.
    Dovete pagare per sempre per quello che ci avete fatto... volenti o nolenti, quindi caccia i soldi o mi metto a piangere e ti accuso di essere antisemita..... e vergognati tu mentre pronunci quella parola, non senti il senso di colpa che ti pervade????
    Il Bar di POL

(...)
    ...L'Olocausto potrebbe ancora rivelarsi il più grande ladrocinio nella storia del genere umano..
    (...)
    Norman Filkenstein - fratello ebreo - "L'industria dell'Olocausto" - 2002
    (RCS Libri Spa Milano, ISBN 88-17-86827-2 pag. 79)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Diamine! Anche il dentista di mio cugino fa gli stessi prezzi! Lui è anche peggio perché la dentiera la fa pagare duecento pure a suo zio!
    Solo che lui di cognome fa Brambilla. Ora mi fai venire il dubbio che anche Brambilla sia un cognome ebraico! Faccio due ricerche..
    Che ci fai sveglio a quest'ora Merovingio??? ti prepari per il Shabbat???.
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Che ci fai sveglio a quest'ora Merovingio??? ti prepari per il Shabbat???.
    Il Bar di POL
    Il mattino ha l'oro in bocca. Ecco perché tu con quel cognome ti alzi sempre all'alba!
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il mattino ha l'oro in bocca. Ecco perché tu con quel cognome ti alzi sempre all'alba!
    Veramente mi hanno svegliato i carabinieri alle sei per il controllo.... tu invece??? recita le tefillah anche per me.... mi raccomando.... che i goyim non mi lasciano nemmeno andare in sinagoga al sabato.
    Il Bar di POL

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,378
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2819 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Kim Jong-un minaccia il mondo e noi istruiamo i suoi scienziati

Kim Jong-un minaccia il mondo e noi istruiamo i suoi scienziati

Il nostro governo stanzia 30 milioni l'anno per accogliere a Trieste anche i fisici del regime nucleare più aggressivo
    Gian Micalessin

Sono fisici e ricercatori usciti dalle università della Corea del Nord che negli ultimi quattro anni hanno approfondito i loro studi in un prestigioso centro di ricerca di Trieste. Mentre il mondo si preoccupa per i nuovi test atomici ordinati dal giovane dittatore comunista Kim Jong-un e teme un conflitto atomico con Seul, decine di studiosi nord coreani vantano, invece, specializzazioni di altissimo livello conseguite presso il Centro Internazionale di Fisica Teorica (Ictp) Abdus Salam di Miramare (Trieste) grazie ai fondi per oltre 30 milioni di euro annui, garantiti all'82 per cento dal nostro governo e girati al centro dal nostro Ministero dell'Istruzione.
    lo scribacchino gian micalassin, che per anni ha operato in Afghanistan per fare la propaganda ai criminali terroristi islamici mujeedeen, pensasse alla pericolsità dei terroristi che combattevano insieme ai suoi amici massoud ed abu sayaf, che a partire dagli anni novanta, dopo avere ripotato l'Afghanistan nel medio evo trasformandolo in un inferno, hanno esportato il terrorismo islamico all'estero, nelle Filippine, in Algeria, in Cecenia, in Thailandia e sprattutto ai loro padroni americani, i maggiori finanziatori di terroristi del mondo e più grandi guerrafondai dela storia umana, che ognu due o tre anni scatenano una nuova guerra, sono loro il maggiore pericolo per la pace mondiale, non di certo la Corea del Nord, che da quando esiste, in una sessantina di anni non ha mai invaso uno stato straniero, mai finanziato terrorismo, colpi di stato e rivoluzion colorate all'estero, per destebilizzare governi stranieri
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,378
     Like avuti
    16,059
    Mentioned
    2819 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

off-topic
    lars skifezz @Nemo lo scemo, mi ha stritolato le palle con i suoi like e lo stalking nei miei confronti, rinnovo l'invito a smetterla ed ai moderatori a togliermelo dalle palle.
    Io non lo caco neppure di striscio, eppure è ossessionato nei miei confronti, ho fortissimi sospetti che è ricchione, e mi stalkerizza a causa della frustrazione per il fatto che non potrà mai avere il mio cazzo

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non credo che ne abbia mai rilasciate. Si limita a minacciare.
    Ma queste minacce devono essere inserite in un contesto , in un discorso .
    Leggo alcuni suoi virgolettati in cui definisce l'atomica come deterrente contro l'imperialismo statunitense , la mia idea è che l'ostentazione dei suoi armamenti servano a far capire che puo' fare danni , quindi detto papale papale servono a salvargli il culo.
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 22479 di 32099 PrimaPrima ... 2197922379224292246922478224792248022489225292257922979 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito