"Meticcio".... il vino "politicamente corretto" che ti permette di bere la "visione del mondo" del viticoltore.
Barbaresco, Barolo e Chianti tutta la vita.
![]()

"Meticcio".... il vino "politicamente corretto" che ti permette di bere la "visione del mondo" del viticoltore.
Barbaresco, Barolo e Chianti tutta la vita.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

vorrebbero mondo bastardo per poveri valerio e anna? genitori cattivissimi![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io non nego nulla.... chi nega la REALTÀ sono i tizi come questo qua sotto.... spettacolari le cazzate che sparano dietro compenso, roba da far sbiancare anche il Merovingio e meritano di essere perculati a più non posso.... ma...... business is business e tutto fa brodo per brutalizzare le coscienze di voi stolti goyim e farvi aprire il borsello.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dario... è inutile fare gli urletti scandalizzati, per me le camere a gas non sono mai esistite e l'Olocausto è tutta una gigantesca cazzata.... tu tieniti la tua opinione, ma non chiedermi di "rispettare" ciò che non reputo reale.... rispetto le sofferenze di chi ha patito ed è morto, ma non rispetto quelli che reputo cacciaballe... questa è la mia opinione, prendine atto e finiscila di sparare stronzate sui "negazionisti"... credi a quello che ti pare, mettiti la cenere in testa e battiti il petto... ma non mi tirare in mezzo ai tuoi deliri da fanatico seguace dell'olocaustianesimo, io sono un eretico.... non un fedele.
![]()