Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Che c'entro io??? io sono un esterno, sono fuori dal coro, non conto un cazzo... sono un semplice osservatore dello sfacelo, non ho soggetti politici di riferimento nel baraccone partitocratico e quindi - non facendo parte nemmeno ideologicamente dell'attuale Corte dei Miracoli sedicente democratica - non posso fare schifo.... io sono detestabile, nazzzzzzista, con "idee orrende" quanto ti pare, sono il lupo cattivo... ma non sono l'artefice, il fiancheggiatore, il complice, il simpatizzante, ecc... ecc... di questa piccola botteguccia degli orrori.
Ho la faccia pulita come la coscienza ... ergo: "anche se tutti.... Noi no!!!"
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Nerino, ma davvero tua madre è di sinistra e si è infatuata di Pisapia?

Una correzione, Cockhead (Testa di minchia) e un suggerimento per certi magistrati
professionisti del concionamento sputanatorio . Spulciando per benino troveranno
pure nella sua carriera un covo non perquisito al momento della sua scoperta.
E se ha funzionato col Genrale Mori..............
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chissà cosa pensa mamma di te, @Triangolo nero, Nerino, ho un motivo in più per adottarti!![]()

Quale popolo??? quale patria??? questo non è più il mio popolo, non mi riconosco in questo popolo, ne faccio parte solo anagraficamente... il mio popolo non vota per questo schifo.... ergo: "la mia Patria è un'idea, non è più la geografia" (cit.).... e te lo dice uno stronzo che ha indossato lo scudetto tricolore sull'omero, che ha fatto - servendo la patria - tre lanci in zona operativa ed è stato anche insignito di patacca con tanto di fregio.