Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Comunque questa cosa è più comune di quanto sembri: io sono nato e cresciuto in una famiglia di sinistra, soprattutto da parte di mio padre, e credo di non aver votato mai a sinistra proprio per reazione.
p.s. Mi correggo: alle amministrative mi sono volutamente astenuto al primo turno e poi ho votato Giachetti al secondo, proprio per non far vincere la scemetta.

Le "reazioni" dei figli hanno sempre origini importanti, che andrebbero analizzate.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Perché??? me ne fotto di combattere i fiancheggiatori, non me ne frega nulla del destino di questa repubblichetta antifascista della frutta cotta... io lavoro, pago le tasse, frequento solo i miei camerati e mi godo il teatrino offerto da quelli che tu - sedicente amante della democrazia e della libertà - voti.... tanto il debito pubblico aumenta sempre di più e l'Italia è uno stato tecnicamente fallito, non vale la pena spenderci nemmeno un minuto per arrestare il declino inarrestabile.
Ho abbastanza soldi per fregarmene di quello che succederà... comunque vada io cascherò in piedi... pensi che possa fregarmene qualcosa di chi vota 'sti pagliacci??? vi piace mangiare la merda??? buon appetito... io vi osservo sorridendo e me ne sbatto i coglioni.... nel mio personalissimo "picco dell'avvoltoio" di evoliana memoria, la puzza della vostra italietta non arriva.
W l'Italia... ma non questa.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)