Secondo me la coalizione M5S - Lega sta diventando sempre più consistente.
![]()

Secondo me la coalizione M5S - Lega sta diventando sempre più consistente.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ma è naturale, molti m5S sono fuoriusciti dalla lega
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

....e orgogliosi di esserlo.... sciogliere una brigata di truppe aviolanciate??? io mi rendo conto che per i pacifinti il mondo è una scatola di cioccolatini.... ma la realtà è differente ed i paracadutisti servono e serviranno sempre... sono ben altre le realtà italiane che andrebbero sciolte... ANPI e UNAR ad esempio.... ma l'elenco è davvero lungo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io no do intepretazioni di parte , semplicemente so di cosa parlo stando dietro le quinte , tu no . So benissimo come ti comporti e quanto tu provochi ed offendi a gratis , alla fine ti lamenti solo per trovare una giustificazione al tuo comportamento sbagliato .E sei pure molto scorretto , perché spesso ho bannato gente che mi hai segnalato in pvt ( e tanti sono stati bannati da altri su tua segnalazione ) avrei potuto non intervenire visto che neanche è il mio compito , figuriamoci se voglio difendere qualcuno , quelli di destra poi sono tra i piu bannati .
Già il fatto che tu insista a contestare pubblicamente la moderazione la dice lunga su quanto tu sia ligio al dovere , e quanto io invece sia paziente ogni volta a rispondervi invece di bannarvi .
Regressista amante della pucchiacca.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Tra l'altro perché tutti capiscano quanto Tancredi sia un polemico irrazionale e purtroppo mistificatore , l'utente che augurò questo alle sue donne di casa fu bannato proprio da me con 20 punti infrazione , cioè minimo 7 giorni di ban , il massimo disponibile per le offese .
Cosa potevo fare di più ? niente , però continua a fare la vittima e giustificare il suo comportamento con questa storia .

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ora fatemi sentire Scalfari che delira