Pagina 22515 di 32099 PrimaPrima ... 2201522415224652250522514225152251622525225652261523015 ... UltimaUltima
Risultati da 225,141 a 225,150 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,915
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se vuoi possiamo venire pure a casa tua a farci due spaghi. Tanto con la forza si può fare quello che ci pare.
    Comunque, per quanto spiacevole sia chi indesiderato arriva e legge un comunicato, dalla sinistra è arrivato molto peggio, basti pensare alle "gentilezze" dei no-tav o a manifestazioni "pacifiche" con vetrine e auto rotte.
    Per mantenere il paragone, se qualcuno viene da me indesiderato e mi legge un comunicato mi può dare fastidio; se mi distrugge il televisore e mi scortica il divano è molto peggio
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,915
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Neanche io sono un troll eppure mi ci mettono tutti gli anni .

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ottimo adesso chiamo una ventina di amici del ghetto (tranquillo. Li conosco tutti uno per uno) e veniamo tutti quanti a casa tua con la forza a leggerti un comunicato contro il pericolo nazista. Ci stai? Se non ci stai va bene lo stesso. Tanto noi veniamo con la forza.
    era un luogo pubblico e aperto al pubblico... non una casa privata.... capisci la differenza???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

@Nemo sei candidato anche quest'anno !
    tu però dovere indicare che Meno essere il champione uscente Lars, se io perdere con lui almeno non fare figura nera

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ti troverai bene con i miei amici del ghetto. Anche a loro piace quel tipo di violenza
    lo so.... lo so bene...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Neanche io sono un troll eppure mi ci mettono tutti gli anni .
    io non capire perché spesso ghente confondere me con te, anche tu essere di madrepelle nera?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Se vuoi possiamo venire pure a casa tua a farci due spaghi. Tanto con la forza si può fare quello che ci pare.
    il "chiostrino Sant'Eufemia" è un luogo pubblico, concesso dal Comune (ci sono anche i miei contenitori di sicurezza per la derattizzazione all'esterno, l'Ufficio Tecnico del comune di Como è mio cliente da anni)... non hanno compiuto alcuna effrazione, non hanno sfondato la porta e quindi non sono entrati con la forza.
    Non hanno fatto danni, non hanno usato violenza, non hanno picchiato nessuno.... hanno letto un comunicato e se ne sono andati......... la cosa ti potrà sembrare di "una violenza inaudita".... in realtà è stata un'azione pacifica di una ventina di ragazzi che hanno semplicemente dimostrato il loro dissenso nei confronti di un sistema che considerano neoschiavista e l'hanno fatto durante una riunione - pubblica - delle associazioni che si stanno dividendo il bottino.
    ......ergo: non sono entrati con la forza in casa altrui.... la porta era aperta.... al limite hanno solo rotto un po' i coglioni agli arraffoni delle coop e delle onlus comasche.... un "reato" che pagheranno caro, puoi starne certo.

P.S: per entrare a casa mia dovresti suonare il campanello visto che è un luogo privato e se non voglio farti entrare non puoi entrare.... la differenza - con un po' di sforzo - la puoi capire anche tu.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Comunque, per quanto spiacevole sia chi indesiderato arriva e legge un comunicato, dalla sinistra è arrivato molto peggio, basti pensare alle "gentilezze" dei no-tav o a manifestazioni "pacifiche" con vetrine e auto rotte.
    Per mantenere il paragone, se qualcuno viene da me indesiderato e mi legge un comunicato mi può dare fastidio; se mi distrugge il televisore e mi scortica il divano è molto peggio
    sono entrati in un luogo pubblico e aperto al pubblico..... hanno letto un comunicato e se ne sono andati in maniera pacifica senza fare danni e senza far del male a nessuno, hanno solo "rubato" cinque minuti agli arraffoni..... e verranno denunciati per "violenza".... questo è quanto.
    ....va bene così...... massima solidarietà ai miei camerati.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,915
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Giusta osservazione. Era davvero violenza?

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Giusta osservazione. Era davvero violenza?
    no
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Pagina 22515 di 32099 PrimaPrima ... 2201522415224652250522514225152251622525225652261523015 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito