....eh... ma per i democratici quella dei nazzzzzisti nel video è solo violenza squadrista fondata sulla coercizione di povera gente impaurita, circondata e costretta ad ascoltare...... con la forza!!!!
.....il Merovingio sta dimostrando quanto in basso può scendere l'ipocrisia dei radical-chic di sinistra....
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

1) Sono entrati in venti quando sarebbe bastato un solo portavoce a leggere il comunicato. Quindi l'intento intimidatorio permane
2) L'azione è stata filmata, ma ad uso e consumo degli aggressori visto che non è stata minimamente pubblicata ne diffusa su internet
3) L'azione contro i cooperanti è stata una azione politica ne più ne meno come le azioni politiche commesse dalle BR quando gambizzavano gli oppositori. In questo caso non vi è stata nessuna violenza fisica, ma comunque una imposizione attuata con metodi squadristi. Chiamiamola se vogliamo "violenza politica del terzo millennio". Basta aggiungere "del terzo millennio" e tutto magicamente è fresco e sa di futuro.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

...infatti stavano tutti leggendo il volantino che i "nazzzzisti" gli hanno gentilmente offerto.... chissà.... magari erano spaventatissimi da questa inenarrabile violenza squadrista e sono stati costretti a leggere sotto la minaccia degli sguardi truci dei camerati.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma perchè mi devi costringere ad andare a prendere un caffè se non voglio io! Solo perchè siete in venti siete tutti giovani ed entrate tutti nella stanza quando ne basterebbe solo uno? Perchè siete entrati in venti? Noi eravamo qui che tranquillamente stavamo svolgendo la nostra riunione. Perchè ci dovete interrompere con questo atteggiamento da squadristi ?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !