- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Insomma triangolo. Il ragazzino è timido o non è timido ? Dicci un po' tu che lo conosci ?
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

non è certamente uno a cui affiderei una presentazione durante un simposio.... ma in strada non è uno che scappa e non ti lascerebbe mai da solo di fronte al "nemico", è una persona della quale ci si può fidare, sempre.... è un camerata ed un amico...... personalmente mi basta questo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

mica è un'offesa per Noi... anzi... dal popolo veniamo, col popolo viviamo, per il popolo lottiamo............ in faccia al mondo vile...... ti piaccia o meno Noi ci muoviamo in branco durante le azioni militanti, sempre!!!! sai com'è... gira brutta gente al giorno d'oggi.
la forza del branco è nel lupo.... la forza del lupo è IL BRANCO! (cit.)
![]()

Si ma spiegateci dove starebbe la violenza...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena