When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

pure il reato di minaccia???? 612 C.P. con le aggravanti associative (art. 416 cp) e la violenza privata (art. 610 c.p.).... siamo intorno agli otto anni di carcere, qualcuno in più se ci mettiamo l'odio razziale che si palesa "'plasticamente"...... ma l'Omino del Cervello ogni tanto non ti dice di smetterla di sparare cazzate???
![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma smettila dai!
Leggere un comunicato è un gesto con valenza politica, e per definizione la politica è fatta da gruppi.
Altrimenti sarebbe stata l'iniziativa di un tizio isolato.
Non hanno fatto male a nessuno, non hanno sfasciato nulla, hanno letto una roba, espresso delle idee (condivisibili o meno) e se ne sono andati.
E questa è violenza.
Chi devasta una città e usa estintori come fossero clave invece è un martire, e gli intitoliamo strade e aule in Senato...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena