A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

.....i movimenti politici - di qualsiasi estrazione politica - fanno azioni di gruppo, altrimenti l'azione è da ricondursi al singolo esponente, non al gruppo.... la rilevanza politica dell'azione è data proprio dal numero dei militanti presenti.
nella foto sotto il mio camerata e amico Maurizio Boccacci espone la bandiera della RSI di fronte al palazzo del potere.... ha fatto un'azione singola (seguita da denuncia).... non c'è reato associativo e l'azione è riconducibile esclusivamente a lui.... nessun altro militante era presente, quindi non è l'azione politica di un movimento politico, ma una presa di posizione o protesta di un singolo individuo....... con un piccolo sforzo riuscirai anche tu a capire la differenza... al limite te lo spiega l'Omino del Cervello.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Milano: i ricercatori in piazza per i fondi, irrompono gli animalisti: "Assassini "
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...sorge/3586286/
....metodi VIGLIACCHI e MAFIOSI.... attuati da violenti ed intolleranti che basano la loro forza sul numero..... @Rachel Walling gli animalisti sono degli squadristi intolleranti e violenti..... e pure un po' mafiosetti a dirla tutta.
![]()

Quale regola del dibattito avrebbero violato scusa?
Detto questo, non mi risultano titoloni ed indignatio universalis quando a farlo sono gruppi con connotazione ideologica che non sia di destra.
Ergo, abbiamo i soliti doppi standards, che come ho più volte scritto sono caratteristica tipica di chi non è in grado si applicare un principio logico univoco.
Degli svantaggiati, insomma...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Se ti presenti come esponente del gruppo Skinhead ecc ecc stai parlando a nome del gruppo e quindi non c'è nessun bisogno che tu ti presenti in forze. Del resto me lo hai confessato tu stesso. Vi muovete in branco come i lupi. I lupi non si muovono in branco per essere rappresentativi.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Le regole della convivenza civile. Se entro in una stanza con delle persone che stanno parlando fra di loro non comincio a declamare il mio proclama infischiandomene di quello che stanno dicendo gli altri. Se sono una persona civile entro, aspetto il mio turno è parlo. Purtroppo questo modo di procedere e troppo poco "fascista" per i "lupi che si muvono in branco". Si muovono in branco nei dibattiti perchè vogliono avere la libertà di entrare tirare fuori il loro foglietto e parlare quando vogliono loro.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !