altro che se lo fanno.... e interrompono pure le funzioni religiose... 'sti mafiosi che usano la forza del numero sui più deboli che pregano.... e usano anche i cani per intimidire la gente.
Animalisti interrompono messa con cani - Lazio - ANSA.it
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Merovi', parlamose chiaro... hai mai fatto attivismo?
cioè se io vado in un delfinario a manifestare (senza fare morti e feriti) secondo te lo faccio per interrompere lo spettacolo oppure per guardare i delfini che fanno acrobazie?
è ovvio che si tratti di un'azione di disturbo, ma non per questo violenta
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Un comunicato che un singolo militante autorizzato dal gruppo, avrebbe potuto tranquillamente leggere presentandosi civilmente e chiedendo la parola come si conviene a persone civili. Invece si sono presentati in 15 in una stanzetta in cui in prevalenza erano presenti donne e persone di una certa età. Sono entrati , non hanno bussato, non hanno chiesto permesso hanno letto il loro comunicato infischiandosene di quelllo che stavano facendo gli altri e se ne sono andati. Lo hanno potuto fare perchè si sono presentati in 15. Perchè in 15 ci si sente più fighi, ci si sente più "lupi" e soprattutto perchè da solo non gli avrebbero consentito di comportarsi in quel modo.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

la porta era aperta.... non c'era bisogno di bussare.... era una riunione pubblica in un locale pubblico.... 15 liberi cittadini hanno fatto un po' di luce su un intrallazzo MAFIOSO che va avanti da troppi anni... questo è quanto... e la gente se ne sta accorgendo visti i commenti sui social in merito all'azione dei miei camerati.
....la VERGOGNA non era certo al loro fianco, ma era seduta in mezzo al gruppo di accoglioni moralisti arricchiti con l'oro negro e sfruttatori di esseri umani.

Mi dispiace, ma la tua è una azione violenta nei confronti di chi è venuto per guardarsi i delfini. Violenza non grave, ma pur sempre violenza. Del resto anche la violenza commessa dai fascisti non è grave.
Quando costringono un immigrato a pulire per terra dove secondo loro hanno sporcato è violenza grave ? No! In fin dei conti l'immigrato ha sporcato. Quando "consigliano" agli abusivi delle spiagge a sloggiare fanno violenza ? No! In fin dei conti gli abusivi non ci devono stare. Sono tutte "piccole violenze". Tutte violenze perpetrate in branco. Perchè i fascisti sono "lupi" e forse a te stanno simpatici pechè sei animalista.Si tratta soltanto di piccole violenze segnate da una asticella che si alza sempre di più. Impercettibilmente e quindi nessuno si preoccupa. Un millimetro alla volta.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !