ognuno porta avanti le proprie idee: è ovvio che per me i cattivi sono i cacciatori e per i cacciatori sono io la cattiva. le lotte si fanno cosi, si portano avanti le idee. ma le idee non si portano avanti a suon di "peace and love"
in qualche modo bisogna far sentire la propria voce.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Rendiamoci conto, si è montato un caso sul nulla più assoluto.
Se al posto di essere di destra fossero stati un altro gruppo a cazzo, a parlare di violenta aggressione si sarebbe (giustamente) fatta la figura dei coglioni.
Però siccome erano tizi di destra col capello corto, apriti cielo!
Ma andatevene a zappare l'orto dai, non rompete il cazzo con le stronzate.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

sono di Como (trapiantato a Cinisello)... a Como ci sono quasi tutti i miei clienti.... conosco benissimo la gente di Como... è la città dove ho fatto sempre militanza politica... e conosco fin troppo bene le realtà della cosiddetta "accoglienza" presenti nella mia città.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)