Per curiosità, ti ricordi come Pansa (che itinerava per l'Italia per la presentazione del suo "Il sangue dei vinti") e veniva invariabilmente anticipato dalla merda sociale che regolarmente si lasciavano andare e vari episodi di violenza fisica e di danneggiamento di librerie ?
Alla fine Pansa scelse di interrompere il suo giro d'Italia perchè trovava ingiusto coinvolgere
la sua scorta impostagli non so più per quale motivo specifico .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

cazzo davvero.... è un mitragliatore caricato a puttanate...
"non hanno fatto il filmato quindi non era un'azione politica"
"ecco quello che filma"
"voglio vedere il filmato"
"ce l'ha la Digos, ma il tizio sta filmando"
"Ottimo, quindi non l'hanno diffuso... ho ragione io"
"Li hanno circondati e hanno usato violenza"
"non hanno circondato nessuno, sono entrati da una porta aperta e si sono disposti dove c'era spazio"
"Sì ma hanno imposto la loro idea"
"Era un comunicato"
"Sì ma erano in tanti e hanno costretto la gente ad ascoltare"
"non mi sembravano costretti, hanno anche letto il volantino"
"Li hanno minacciati con la presenza fisica"
"Non sembravano spaventati"
"Non importa li hanno costretti ad ascoltare, quindi sono violenti e squadristi, ho ragione io"
....da perderci il senno a stargli dietro...
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In Italia se ti entra un ladro in casa di notte e gli fai qualcosa finisci dentro perché lui, poverino, in fondo non si sa se voleva fare del male o solo rubare o che cosa ma se uno della parte "sbagliata" legge un volantino sembra roba da pena di morte.
A me vien solo da ridere per non piangere.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Se vuoi ti do ragione subito e la chiudiamo qui. Comunque loro hanno dichiarato di essersi sentiti minacciati. Quantomeno intimoriti. Personalmente se mi trovassi seduto in una stanza e ad un tratto dalla porta socchiusa entrassero 15 tizi che mi si piazzano alle spalle io che non sono un lupo che è tale solo quando è in branco mi sentirei un po' intimorito.
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

questi non sono stati denunciati per VIOLENZA.... Dario dovrebbe spiegarci - dopo aver visto questo video - perchè i camerati a Como sono stati denunciati per VIOLENZA e questi signori nel filmato sono stati praticamente coperti da tutti i media e nessuno di loro è finito in tribunale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)