Pagina 22543 di 32099 PrimaPrima ... 2204322443224932253322542225432254422553225932264323043 ... UltimaUltima
Risultati da 225,421 a 225,430 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che confrontare il ladro d'appartamento col rapinatore di banca non funziona. Il ladro d'appartamento rimane un ladro.
    la militanza politica è anche questa Merovingio.... fattene una ragione.... nessuno si è fatto male, il messaggio è passato, i militanti sono stati denunciati per VIOLENZA come prevede il copione democratico e antifascista.... e le anime candide infarcite di ipocrisia possono fare gli urletti contro gli "squadristi" facendo finta di non capire e trincerandosi dietro pseudo-principi morali buoni per farci i ravioli.
    ergo: m'hai rotto il cazzo.... vado ad allenarmi in giardino.... non posso star dietro ai tuoi deliri per troppe ore consecutive.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Invece i quindici eroi reggitori di pesantissimi foglietti contenenti proclami che hanno trasformato i cooperanti in "vittime della violenza nazifascista" che tipo di idioti sono? Utili o inutili ? Ce ne fossero di idioti cosi!
    gli utili idioti - in questo caso - sono i fruitori dell'oro negro... che hanno diffuso il loro filmato strillando come galline sgozzate e facendo capire agli italiani la realtà di una violenza inesistente...... l'azione "squadrista" del VSF-Como adesso sta facendo il giro dell'Italia.... e ho seri dubbi che gli italiani si facciano infinocchiare dall'articolo apocalittico condito di mostri fascisti degli scribacchini di regime.
    Avanti così.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Della serie:
    quando i media pensando di soffiare sul fuoco dell'antifascismo immigrazionista si smerdano da soli..... Merovingio... dimmi un po'... chi sono gli "utili idioti"???

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

magari dopo essere usciti essere loro rientrati da porta di servizio gridando alalà e regalando schiaffoni ideologici

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,913
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Magari il filmatore era un infiltrato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

Della serie:
    quando i media pensando di soffiare sul fuoco dell'antifascismo immigrazionista si smerdano da soli..... Merovingio... dimmi un po'... chi sono gli "utili idioti"???
    Tutti e due
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

la militanza politica è anche questa Merovingio.... fattene una ragione.... nessuno si è fatto male, il messaggio è passato, i militanti sono stati denunciati per VIOLENZA come prevede il copione democratico e antifascista.... e le anime candide infarcite di ipocrisia possono fare gli urletti contro gli "squadristi" facendo finta di non capire e trincerandosi dietro pseudo-principi morali buoni per farci i ravioli.
    ergo: m'hai rotto il cazzo.... vado ad allenarmi in giardino.... non posso star dietro ai tuoi deliri per troppe ore consecutive.
    Un altro bell'esempio di tafazzismo politico. Complimenti. Avanti su questa china. Sapete la rabbia che scatenate chi se la gode? La lega. Salvini & co ringraziano sentitamente
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    magari dopo essere usciti essere loro rientrati da porta di servizio gridando alalà e regalando schiaffoni ideologici
    Il famoso schiaffo fascista!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

sono di Como (trapiantato a Cinisello)... a Como ci sono quasi tutti i miei clienti.... conosco benissimo la gente di Como... è la città dove ho fatto sempre militanza politica... e conosco fin troppo bene le realtà della cosiddetta "accoglienza" presenti nella mia città.
    Ho capito, e conosci anche i nomi delle persone in riunione e i loro motivi. Chapeau!!
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Dario ma sei serio?

Quelli che hai elencato, quando (e se) finiscono in prima pagina, è perchè han fatto qualcosa di più che entrare, leggere un comunicato, ed andarsene.

Qua si sta facendo passare per "blitz squadrista" una roba che è la prassi della militanza politica/sociale.
    La state bollando come violenza, voi insieme alla stampa ed a parte del mondo politico, solo in virtù del fatto che quel gruppo è di destra.

Tu hai un'età tale da ricordare la violenza politica seria, a revolverate, molotov, colpi di chiavi inglesi...non lo so, mio nonno (da ex militante di PSIUP e PCI) si fa 'na risata se legge 'sta notizia. Poi m'attacca per l'ennesima volta il disco dei "suoi tempi" e di come s'andava a "manifestare" o a fare due chiacchiere coi missini...suvvia!
    A prescindere dal fatto che io non ho parlato di "violenza", ritengo comunque che per fare violenza non servano esclusivamente revolver o molotov. E non sottovalutare queste "azioni di protesta".

Nicola non ti offendere, ma a volte mi sembri un pò il maestrino che dà le bacchettate sulle manine degli alunni.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 22543 di 32099 PrimaPrima ... 2204322443224932253322542225432254422553225932264323043 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito