@Rachel Walling ma che ti dicono??Poi mi dici che non è vero che i tuoi raduni sfociano nell'hard...
![]()

@Rachel Walling ma che ti dicono??Poi mi dici che non è vero che i tuoi raduni sfociano nell'hard...
![]()

un orologio in un sito di ebrei.... "Sorelle Ronco".... mi fanno degli ottimi prezzi... se poi telefoni e tiri un po' il prezzo "alla levantina" riesci a spuntarne uno ancora più basso.
alla Patty avevo detto un prezzo togliendo uno zero... tanto non capisce un cazzo di orologi... ma ho lasciato lo scontrino attaccato alla garanzia e lei ha aperto la scatola.... un macello.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

@Triangolo nero
Ma scusa, se sei tu che guadagni, e anche tanto, non capisco quale sarebbe il problema!

Non conosci le fimmine ... specie quando hai messo famiglia: "Ma come ti permetti! Dobbiamo prendere questo, poi quello, portare i bambini al mare, e tu spendi tutti questi soldi e poi mi dici questo e quello ...".
Bona notte.
Non c'entra quanto guadagni in linea di massima, con le dovute eccezioni se guadagni veramente tantissimo immagino, ma non è il mio caso.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)