Pagina 22578 di 32099 PrimaPrima ... 2207822478225282256822577225782257922588226282267823078 ... UltimaUltima
Risultati da 225,771 a 225,780 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Stai semplicemente parlando di una distorsione di una delle applicazioni di quel sistema che io difendo.
    Perché distorsione??? il sistema che tu difendi si nutre di questa repressione e si fonda proprio su queste catene.... lo stato liberista per eccellenza - gli USA - si stanno trasformando in uno stato di Polizia, l'oligarchia che detiene il potere ha sempre più bisogno di reprimere in maniera violenta il dissenso.
    In Italia - per adesso - si reprimono i "pensieri scomodi"... un domani quando saremo pieni di sacche etniche di disperati sottoproletari, l'elite dominante dovrà basarsi sull'uso della forza per mantenere in piedi lo status quo.... poi avverrà il collasso e lo stato liberista non avrà più alcuna ragione di esistere, se non nelle fantasie utopistiche di quelli come te.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il pulviscolo io lo espello con un colpo di tosse anche quando sono sano ad essere sincero.
    Ottimo.... allora dovrai tossire tantissimo in futuro.... perché il pulviscolo che ti infastidisce sta aumentando in maniera drammatica.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    si vero...tuttavia dopo il colpo di stato del 2011 e ben 4 governi Presidenziali dovresti avere un'idea per un Paese allo sfascio....tutto sommato, mi devo forse ricredere poiche' non vedo crisi nera,i Ristoranti sono pieni e gli acqisti on line vanno a gonfie vele...Amazon FCA fanno man bassa di introiti eludendo tasse e tributi...ma va bene così...vero??
    Perdonami ma la querelle fra chi è più figo fra Berlusconi e Renzi mi appassionava in passato, ma adesso non mi appassiona più.
    In questa fase mi interessa invece ragionare su come si possono riformare i processi decisionali.
    È inutile continuare a litigare sulla destinazione da raggiungere se il mezzo per raggiungerla si inceppa ogni dieci chilometri.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Perché distorsione??? il sistema che tu difendi si nutre di questa repressione e si fonda proprio su queste catene.... lo stato liberista per eccellenza - gli USA - si stanno trasformando in uno stato di Polizia, l'oligarchia che detiene il potere ha sempre più bisogno di reprimere in maniera violenta il dissenso.
    In Italia - per adesso - si reprimono i "pensieri scomodi"... un domani quando saremo pieni di sacche etniche di disperati sottoproletari, l'elite dominante dovrà basarsi sull'uso della forza per mantenere in piedi lo status quo.... poi avverrà il collasso e lo stato liberista non avrà più alcuna ragione di esistere, se non nelle fantasie utopistiche di quelli come te.
    ehhh'....forse e' vera la storia che non esci mai di casa...!!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Perdonami ma la querelle fra chi è più figo fra Berlusconi e Renzi mi appassionava in passato, ma adesso non mi appassiona più.
    In questa fase mi interessa invece ragionare su come si possono riformare i processi decisionali.
    È inutile continuare a litigare sulla destinazione da raggiungere se il mezzo per raggiungerla si inceppa ogni dieci chilometri.
    le liti stanno all'interno del PD.....la destra e' pronta per governare...!!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

La diffamazione resta sempre un reato... eh??? Voi chi???
    Estremisti di destra
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Ottimo.... allora dovrai tossire tantissimo in futuro.... perché il pulviscolo che ti infastidisce sta aumentando in maniera drammatica.
    Sta solo agitando le mani e dimemandosi in maniera più convulsa per farsi notare meglio visto che domani ci sono le elezioni e ha bisogno di poltrone..
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Lo sai bene anche tu, pur facendo finta di essere solo un bravo pensionato.... in realtà quante bombe stai preparando? Spero solo che ti fermino prima della strage che stai progettando..... come ti suona Dario?
    La tua solita stronzata
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Tirami fuori dal gruppo. Io non spero in nessun tumulto di piazza
    Neppure io. Guardare un po' più a destra
    Cum Feris Ferus

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Oppure non si formerà alcuna esiziale sacca etnica, la nostra cultura più evoluta assorbira la loro e non ci sarà nessuna ecatombe razziale alla Diari di Turner..
    Ammesso che la nostra cultura valga qualcosa. Se poi non vale una cicca è giusto che soccomba..
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22578 di 32099 PrimaPrima ... 2207822478225282256822577225782257922588226282267823078 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito