Altro che Mignini, tutta l'indagine sul Mostro fu sconvolta dall'entrata in scena di Vigna. Gran magistrato antimafia e antiterrorismo, pace all'anima sua. Ma di criminologia non capiva assolutamente niente e si circondava di yes men anche meno capaci di lui. Il primo processo a Pacciani fu una fiera di paese.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Anche un pugno chiuso, simbolo di una certa ideologia, accostato all'immagine di Asia Argento pare più un invito al fisting.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si, avevo letto dell'ultimo sfreggio-zampata della perquisizione in casa con la moglie mi pare terminale o giù di li .
E il caso Bossetti . Io di rergola non seguo la cronaca nera e però di questo caso, dopo due gradi di giudizio, comincio comincio a pensare a male .
Qualcuno porpoose il controllo anti doping per i magistrati .
Io sarei per visite psichiatriche ogni anno o due .
E c'è qualcosa di profondamnete sbagliato in merito alla
composizione e il funzionamento del CSM perchè in cose del
genere, a meno di vivere nel paese di Pulcinella non può
esistere che cane non morda cane ne che il giudizio su un
magistrato lo dia un suo collega di studi e di carriera .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ma letto dove ? Mangano fu assunto per garantire l'incolumità di Berlusconi , Mangano era un uomo della Mafia e servira a garantire il patto di protezione raggiunto - tramite Dell'Utri - tra Berlusconi e i vertici di Cosa Nostra .
Questo emerge dagli atti , al di là delle considerazioni sul concorso esterno .
Berlusconi e Dell'Utri sapevano benissimo chi era Mangano .
Regressista amante della pucchiacca.

perfino Tonino che c'azzecca Di Pietro ha detto che sono stati violati i diritti alla difesa di Bossetti, che il muratore ha senza dubbio pieno diritto a una controperizia del DNA alla presenza dei suoi avvocati, che finora le due corti d'assise gli hanno negato.