cioè, le inchieste giornalistiche di Ruotolo. Meglio che non ti dico che faceva nei 70. Altro che quello che ami tanto col cognome della nota casa automobilistica bokkinangolo @Triangolo nero

cioè, le inchieste giornalistiche di Ruotolo. Meglio che non ti dico che faceva nei 70. Altro che quello che ami tanto col cognome della nota casa automobilistica bokkinangolo @Triangolo nero

Hai ragione sono cazzate : le tue
«C’ho tanti casini in giro, a destra, a sinistra. Ce n’ho uno abbastanza grosso, per cui devo mandar via i miei figli, che stan partendo adesso per l’estero, perchè mi han fatto estorsioni... in maniera brutta»
Silvio Berlusconi ,quello che aveva abbastanza soldi per proteggere i suoi figli (!!)
Regressista amante della pucchiacca.

Berlusconi spiega che si tratta di «una cosa che mi è capitata altre volte, dieci anni fa, e... sono ritornati fuori». Poi aggiunge: «Sai, siccome mi hanno detto che, se entro una certa data, non faccio una roba, mi consegnano la testa di mio figlio a me e espongono il corpo in piazza del Duomo...»
Era tranquillissimo , con tutti i soldi che aveva![]()

ma po sinceramente, qualcuno crede ancora alle stragi mafiose o le bombe del 93 come opera della mafia?

Chi non farebbe accompagnare i propri figli a scuola e la propria moglie in città dal proprio stalliere di fiducia .. che poi guarda caso quando va via Mangano da Arcore , invece di prendere un altro stalliere si munisce di guardie private eeeeee .
Ma sicuramente non sapeva che Mangano fosse un criminale legato a Cosa Nostra , come non sapeva che Previti fosse un corruttore , che Sciascia pagasse tangenti , un po come non sapeva che Ruby non era la figlia di Mubarak .Il solito complotto comunista

Mi fate un riassunto delle varie tesi?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.