Originariamente Scritto da Kaouthia Come non si può dire nulla? Ma se appena hai parlato ti abbiamo sostenuto. Mi sostenete troppo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mi sostenete troppo Magari! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi. 'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame." (Nietzsche)
Originariamente Scritto da Kaouthia Molto bella ma ha il seno troppo grosso. Le bionde non devono averlo oltre la terza mentre le more non devono averlo sotto la terza. Teoria personale eh, per carità. Eventualmente possiamo chiedere al professor @Antonio Banderas una spassionata opinione. se Band legge la parte evidenziata ti toglie il saluto, sappilo.
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da Daser Magari! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Partecipiamo numerosi
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mi sostenete troppo In pratica ci stai dicendo che siamo come degli Wonderbra?
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Lego se Band legge la parte evidenziata ti toglie il saluto, sappilo. Confido nella sua comprensione per le mie idee.
Originariamente Scritto da Kaouthia In pratica ci stai dicendo che siamo come degli Wonderbra?
Originariamente Scritto da Kaouthia Molto bella ma ha il seno troppo grosso. Le bionde non devono averlo oltre la terza mentre le more non devono averlo sotto la terza. Teoria personale eh, per carità. Eventualmente possiamo chiedere al professor @Antonio Banderas una spassionata opinione. Sacrilegiooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mi sostenete troppo Quanno ce vò ce vò ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum