mancano pochi giorni, il 18 Gennaio 2018 tutti al cinema a guardare questo lungomtraggio dedicato al grande Luigi Ciaravola detto Gigione

mancano pochi giorni, il 18 Gennaio 2018 tutti al cinema a guardare questo lungomtraggio dedicato al grande Luigi Ciaravola detto Gigione
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Finché la gente sfila ordinatamente e nel rispetto delle leggi dello stato ben vengano le manifestazioni. Alla fine il saluto romano sarà pure sgradevole, ma non è certo quello il problema.
Esiste un processo volto ad effettuare un recupero culturale del fascismo. Se fascismo non significa distruzione delle libertà liberali non ho nessun problema col fascismo così come non ne ho mai avuto per il comunismo.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Torna! Sta casa aspietta te...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non esiste una testata totalmente indipendente . Una ne conosco che a mio giudizio si salva perchè dove c'è da menare mena ma gli altri fanno tutti pena.
Giornalisti pagati un tot a rigo non possono e ssere affidabili .
L'indipendenza, la sicurezza economica ce l'hanno soltanto i venduti .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

meglio che idolatrare fiasco rossi, jovannotti, fedez, dj-ax e rovazzi.
Comunque Gigione è interregionale, insieme ai suoi figli Giò Donatello e Menayt, riempe le piazze di tutte le regioni del sud continentale e buona parte di quele dell'italia centrale, lazio compreso, semmai a Napoli città snobbato, e saranno lmeno venti anni che non fa un concerto a Napoli
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig