Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

il confine si ferma di fronte agli ebrei ed in generale agli esponenti più in vista della sinistra... soggetti come Anna Frank e Franca Rame sono intoccabili, non si può certo fare ironia con quelle donne, mica sono Claretta Petacci o la Ghersi... eh???
.... ma andiamo oltre... sostenere che la figlia del banchiere amico di Renzi è una culona si tratta di chiaro sessismo.... però fare le vignette e le battute sulla Carfagna bocchinara è "satira politica".... e la Boldrini??? minkia... passa più tempo a denunciare la gente che la piglia per il culo che a lavorare.
........il doppiopesismo dei radical chic non ha confini.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ognuno minimizza ed enfatizza quello che gli pare , non c'è scritto da nessuna parte che si debba avere lo stesso comportamento con tutti . Se scherzano sulla morte di un brav'uomo mi indigno , se scherzano sulla morte di un pedofilo pluriomicida no .
Quello che rode ai nazi-fascisti non è che non ci sia coerenza di indignazione , che non esiste e non ha senso di esistere , ma il fatto di vivere in una società che ripugna i nazi-fascisti piu di quanto non fa con ratti o maiali , per cui ogni volta questa tiritera politically correct per cui diverse sensibilità si dovrebbero indignare sempre allo stesso modo , come se loro si indignassero alla stessa maniera se danno della scimmia alla Kyenge o se offendono uno di loro .
L'ipocrisia è proprio la loro .
Questo al netto della battuta che non faveva neanche ridere , Crozza batte Gnocchi 10-0 .
Regressista amante della pucchiacca.

la Petacci non era una "nazifascista"..... e non mi rode certo il culo.... me ne frego delle vostre fasciofobie patetiche.
nessuna ipocrisia da parte mia.... visto che sono stato messo in croce sui giornali nazionali per aver chiamato BUGIARDO un bugiardo e IGNORANTE un ignorante..... ergo: non mi venire a fare i fervorini su chi sia più ipocrita... che non è proprio il caso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Buongiorno mister King Z
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

È lo stesso doppiopesismo che hanno i forzisti quando gli si tocca la Carfagna e poi ridono a scuarciagola alle battute sul culo della consorte del banchiere di cui sopra... stesso doppiopesismo che riscontro nell’approccio alle due vicende (Petacci e Frank) da parte di certa gente di destra e di sinistra... hai scoperto l’acqua calda![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma non è neanche una questione di doppiopesismo in senso stretto , se sfottono Riina morto io non mi indigno mentre potrei rimanerci male se offendessero un parsonaggio che stimo .Non c'è niente di strano o contraddittorio , ci sarebbe se uno enunciasse il principio per cui "non si infangano i morti" tout court , ma non c'è niente che ci vincoli ad aderire un una ciofeca del genere .
Regressista amante della pucchiacca.