When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non l'ho paragonata a Riina , ho usato Riina per farti capire che non c'è alcuna motivazione per cui ci si debba indignare alla stessa maniera se infangano due morti diversi .
A me della Petacci non frega niente neanche di Gnocchi , semplicemente ne state facendo una questione di principio senza che ci sia alcun senso per aderire al principio che vorreste applicato .
Regressista amante della pucchiacca.

Non mi indignano le offese alla Kyenge, come non mi indignano quelle a Borghezio. Si sta commentando infatti l'atteggiamento dei professionisti dell'indignazione, tra i quali io non rientro.
PS: gli esempi si fanno calzanti, la Kyenge non è la Petacci, non mi sembra che le due storie siano in nessun modo sovrapponibili.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”