Pagina 22713 di 32099 PrimaPrima ... 2221322613226632270322712227132271422723227632281323213 ... UltimaUltima
Risultati da 227,121 a 227,130 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    se avessi potuto scegliere chi far morir di tifo.,,... avrei scelto il truffatore Otto piuttosto che l'innocente Anna... se chiamo truffatore un truffatore morto lo starei insultando???? la morte ti rende onesto???? allora vale anche per Riina???
    di contro: cos'avrebbe fatto la Petacci per meritarsi l'appellativo di "scrofa"???
    ...che noia!

«La satira era su Giorgia Meloni e non su Claretta Petacci – ha replicato infatti Gene Gnocchi intervistato da Radio Capital –, mi dispiace se qualcuno si è sentito toccato da questa battuta ma è tutto frutto di un malinteso pazzesco. Non mi sento in colpa perché non volevo dileggiare Claretta ma il suo è stato il primo nome che mi è venuto in mente da dare a un animale da compagnia di Giorgia Meloni, immaginandomi che l’avesse perso e per questo continuasse a postare in questi giorni la sua foto sui social. Rivendico in ogni caso il diritto di fare satira e mi ripresenterò con il sorriso alla prossima puntata. Rivendico anche la mia assoluta indipendenza da qualsiasi schieramento politico, da sempre, e sottolineo come a Dimartedì abbia preso in giro tutte le aree politiche senza sconti».

https://www.ravennaedintorni.it/cron...iale-claretta/

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...che noia!

«La satira era su Giorgia Meloni e non su Claretta Petacci – ha replicato infatti Gene Gnocchi intervistato da Radio Capital –, mi dispiace se qualcuno si è sentito toccato da questa battuta ma è tutto frutto di un malinteso pazzesco. Non mi sento in colpa perché non volevo dileggiare Claretta ma il suo è stato il primo nome che mi è venuto in mente da dare a un animale da compagnia di Giorgia Meloni, immaginandomi che l’avesse perso e per questo continuasse a postare in questi giorni la sua foto sui social. Rivendico in ogni caso il diritto di fare satira e mi ripresenterò con il sorriso alla prossima puntata. Rivendico anche la mia assoluta indipendenza da qualsiasi schieramento politico, da sempre, e sottolineo come a Dimartedì abbia preso in giro tutte le aree politiche senza sconti».

https://www.ravennaedintorni.it/cron...iale-claretta/
    Bravo Gene... testa alta sempre... tanto mica ci sono i parenti della Petacci che possono farti causa e quella disgraziata adesso sta sorridendo, con ironia.... di sicuro la Petacci aveva più palle di te.... piccolo guitto da quattro soldi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    C'è chi dice che ridere delle cose significa esorcizzarle.

ma esiste un livello più profondo di risata che ha la sua teleologia nel glorioso nulla.
    Cioè la risata come elemento di annichilazione totale e generale.

così ridiamo dei morti, di tutti i morti, ma anche delle lacrime dei vivi, perché come Cthulhu ci insegna stiamo assistendo a un sogno folle e delirante, che manca di senso. ciò che ci resta quindi è il godimento epicureo della visione di questo circo.
    Ben detto.
    Non entrate nel circolo vizioso del politically correct.
    La risata e lo sberleffo che non chinano la testa di fronte al p.c.
    meritano più rispetto dei morti.
    Esse si ergono invitte trascendendo indignazioni strumentali.
    Il p.c. é una censura autorizzata.

Se la cavalchiamo quando ci torna utile, la renderemo piú forte quando verrà il nostro turno.

P.s.
    Gene gnocchi é un comico penoso a prescindere.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

uno statista, un genio della politica, un Uomo che amava il Suo popolo, una guida, un lungimirante, un essere superiore e un sognatore... la Storia (la maiuscola non è messa a caso) gli renderà giustizia.

certo, amava il suo popolo al netto di chi aveva sangue semita, chi era omosessuale, chi era comunista, chi era antifascista, i vagabondi, le prostitute, i testimoni di geova, etc. etc.... per loro non c'era libertà di parola nè di pensiero... per loro c'era posto nei campi di concentramento e se poi crepavano meglio così...

...un essere superiore certo... nel senso che stava "sul" cazzo ad un sacco di gente.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Bravo Gene... testa alta sempre... tanto mica ci sono i parenti della Petacci che possono farti causa e quella disgraziata adesso sta sorridendo, con ironia.... di sicuro la Petacci aveva più palle di te.... piccolo guitto da quattro soldi.
    Non sono neppure in vita i parenti di Ivan il Terribile per far causa a chi a messo quel nome ad un cane perchè avrebbero potuto considerare offensivo paragonare lo zar ad un cane... certo.

Per concludere, il maiale è un animale più intelligente del cane... ergo se prendessimo l'intelligenza come metro di misura, sarebbe più offensivo dare un nome di un personaggio defunto ad un cane piuttosto che ad un maiale.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

certo, amava il suo popolo al netto di chi aveva sangue semita, chi era omosessuale, chi era comunista, chi era antifascista, i vagabondi, le prostitute, i testimoni di geova, etc. etc.... per loro non c'era libertà di parola nè di pensiero... per loro c'era posto nei campi di concentramento e se poi crepavano meglio così...

...un essere superiore certo... nel senso che stava "sul" cazzo ad un sacco di gente.
    Pensa che nel 1938 un negro era più sicuro a Berlino che in Alabama... uno dei migliori amici del Führer - cofondatore delle SS - era ebreo... e c'era pure lo spingimerda che poi ha fatto l'errore di tradirlo.
    Il Bar di POL
    ..massí... nutriamoci di propaganda, la linfa vitale di quest'epoca putrida.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non sono neppure in vita i parenti di Ivan il Terribile per far causa a chi a messo quel nome ad un cane perchè avrebbero potuto considerare offensivo paragonare lo zar ad un cane... certo.

Per concludere, il maiale è un animale più intelligente del cane... ergo se prendessimo l'intelligenza come metro di misura, sarebbe più offensivo dare un nome di un personaggio defunto ad un cane piuttosto che ad un maiale.
    ....quel maiale lo chiamiamo Ruth Dureghello, che ne dici??? la signora ne sarà onorata.... anche Noemi Di Segni suona bene.... o Riccardo Pacifici... azzeccatissimo!!!
    Tra grufolanti si intendono.... no???
    Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

uno statista, un genio della politica, un Uomo che amava il Suo popolo, una guida, un lungimirante, un essere superiore e un sognatore... la Storia (la maiuscola non è messa a caso) gli renderà giustizia.

ma guarda...

io la penso completamente al contrario...

fortuna cmq che sia tu che io possiamo esprimere le nostre idee, cosa non fattibile al tempo dell'uono che amava il suo popolo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,768
     Like avuti
    42,147
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma guarda...

io la penso completamente al contrario...

fortuna cmq che sia tu che io possiamo esprimere le nostre idee, cosa non fattibile al tempo dell'uono che amava il suo popolo
    Lo amava al punto di causare la morte a qualche milione di tedeschi, di distruggere il loro paese e di lasciarli poveri in canna.

Speriamo che nessuno mi ami così.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lo amava al punto di causare la morte a qualche milione di tedeschi, di distruggere il loro paese e di lasciarli poveri in canna.

Speriamo che nessuno mi ami così.
    sarebbe un amore tossico
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 22713 di 32099 PrimaPrima ... 2221322613226632270322712227132271422723227632281323213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito