Originariamente Scritto da
Triangolo nero
bah... guarda.... alla fine sono entrambe delle pagliacciate.... un processo è contro Saverio Ferrari, ne ho parlato qua:
Saverio Ferrari ... in pratica mi ha denunciato perchè l'ho chiamato "gasteropode" e "tampax usato".... al processo di primo grado sono stato condannato a sei mesi di carcere e qualche migliaio di euro di risarcimento, l'appello non è ancora stato fissato... il "reato" è del 2012... siamo nel 2018.
Pubblico Ministero: "Viola, mi spiega perchè ha chiamato Tampax usato il sig. Ferrari"
"perchè è un comunista, quindi è rosso, gronda sangue perchè negli anni settanta si è reso protagonista di pestaggi e altro e poi... lo guardi... fa schifo!"
.....anche il giudice ha nascosto il sorrisino, dire a quell'omuncolo schifoso che fa schifo guardandolo dritto in faccia vale la galera.

....il secondo processo è basato sulla denuncia di un giornalista omosessuale, avevo scritto che è più frocio del mago Otelma....

l'accusa nei miei confronti (art. 595 c.p.) è inserita in un processo (Stormfront due - nel primo processo sono stato condannato a due anni e due mesi di carcere e - più o meno - 30mila euro di risarcimenti) con decine di imputati... ho scelto il rito ordinario perchè vorrei essere interrogato, comunque non è ancora stato fatto il primo grado... nessun imputato è stato giudicato..... stiamo parlando di un "reato" del 2012.... questo SICURAMENTE andrà in prescrizione.
Ecco il post incriminato (il secondo) per cui sono stato denunciato e verrò (forse) processato a Roma.
P.S: il fatto che Marco Pasqua abbia pubblicato nome e cognome di un minorenne liceale in contrasto con le normative di stampa ai giudici appare meno grave del mio post.
Va bene così..... sono loro a ricoprirsi di ridicolo... non certo io.
P.S.2: io nel 1992 ero in Somalia come paracadutista dell'esercito italiano..... Marco Pasqua invece andava nelle Dark Room dei locali gay.... e mi denuncia perchè l'ho chiamato "frocio"..... omofobbbbbbbia!!!!
@
diegol22 che cosa si fa nelle dark room dei locali gay??? sai com'è... non me ne intendo molto, l'unica "dark room" che ho visto è stata la mia cella di isolamento del carcere di Regina Coeli.
....questo è quanto.