Pagina 22718 di 32099 PrimaPrima ... 2221822618226682270822717227182271922728227682281823218 ... UltimaUltima
Risultati da 227,171 a 227,180 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    vedi che "il regime putrido" a volte serve?
    bah... guarda.... alla fine sono entrambe delle pagliacciate.... un processo è contro Saverio Ferrari, ne ho parlato qua: Saverio Ferrari ... in pratica mi ha denunciato perchè l'ho chiamato "gasteropode" e "tampax usato".... al processo di primo grado sono stato condannato a sei mesi di carcere e qualche migliaio di euro di risarcimento, l'appello non è ancora stato fissato... il "reato" è del 2012... siamo nel 2018.
    Pubblico Ministero: "Viola, mi spiega perchè ha chiamato Tampax usato il sig. Ferrari"
    "perchè è un comunista, quindi è rosso, gronda sangue perchè negli anni settanta si è reso protagonista di pestaggi e altro e poi... lo guardi... fa schifo!"
    .....anche il giudice ha nascosto il sorrisino, dire a quell'omuncolo schifoso che fa schifo guardandolo dritto in faccia vale la galera.

....il secondo processo è basato sulla denuncia di un giornalista omosessuale, avevo scritto che è più frocio del mago Otelma....

l'accusa nei miei confronti (art. 595 c.p.) è inserita in un processo (Stormfront due - nel primo processo sono stato condannato a due anni e due mesi di carcere e - più o meno - 30mila euro di risarcimenti) con decine di imputati... ho scelto il rito ordinario perchè vorrei essere interrogato, comunque non è ancora stato fatto il primo grado... nessun imputato è stato giudicato..... stiamo parlando di un "reato" del 2012.... questo SICURAMENTE andrà in prescrizione.
    Ecco il post incriminato (il secondo) per cui sono stato denunciato e verrò (forse) processato a Roma.

P.S: il fatto che Marco Pasqua abbia pubblicato nome e cognome di un minorenne liceale in contrasto con le normative di stampa ai giudici appare meno grave del mio post.

Va bene così..... sono loro a ricoprirsi di ridicolo... non certo io.

P.S.2: io nel 1992 ero in Somalia come paracadutista dell'esercito italiano..... Marco Pasqua invece andava nelle Dark Room dei locali gay.... e mi denuncia perchè l'ho chiamato "frocio"..... omofobbbbbbbia!!!!
    @diegol22 che cosa si fa nelle dark room dei locali gay??? sai com'è... non me ne intendo molto, l'unica "dark room" che ho visto è stata la mia cella di isolamento del carcere di Regina Coeli.

....questo è quanto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma falla finita con questo linguaggio da troglodita. Non ti rende onore.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....
    Certamente, il seme gettato potrebbe cadere su una pietraia e seccare sotto il sole, venire becchettato da qualche uccello, finire sotto le ruote di un carro, venire dilavato da un torrente. Ma potrebbe attecchire, magari non su un terreno favorevole, in un qualche interstizio.
    Da quel seme, da come viene concimato, per adesso vedo che cresce quasi esclusivamente “odio”. Lo si potrebbe paragonare al seme dell’alianthus altissima.... infestante e distruttiva...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma falla finita con questo linguaggio da troglodita. Non ti rende onore.
    ....ma io SONO un troglodita... mica sono uno raffinato come te.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Da quel seme, da come viene concimato, per adesso vedo che cresce quasi esclusivamente “odio”. Lo si potrebbe paragonare al seme dell’alianthus altissima.... infestante e distruttiva...
    L'odio come fattore di lotta; l'odio intransigente contro il nemico, che permette all'uomo di superare le sue limitazioni naturali e lo converte in una efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così. Un popolo senza odio non può vincere un nemico brutale. Bisogna portare la guerra fin dove il nemico la porta; nelle sue case, nei suoi luoghi di divertimento; renderla totale. Non bisogna lasciargli un minuto di tranquillità, un minuto di calma al di fuori e all'interno delle sue caserme: attaccarlo dovunque si trovi; farlo sentire una belva braccata in ogni luogo in cui transiti.
    (Che Guevara)

.....l'odio è un sentimento, come l'amore.... non lo puoi reprimere e quando viene innescato un motivo c'è sempre.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

In confronto ai tuoi, i miei sono fiorellini (profumati).
    @Triangolo nero
    Cum Feris Ferus

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    bah... guarda.... alla fine sono entrambe delle pagliacciate.... un processo è contro Saverio Ferrari, ne ho parlato qua: Saverio Ferrari ... in pratica mi ha denunciato perchè l'ho chiamato "gasteropode" e "tampax usato".... al processo di primo grado sono stato condannato a sei mesi di carcere e qualche migliaio di euro di risarcimento, l'appello non è ancora stato fissato... il "reato" è del 2012... siamo nel 2018.
    Pubblico Ministero: "Viola, mi spiega perchè ha chiamato Tampax usato il sig. Ferrari"
    "perchè è un comunista, quindi è rosso, gronda sangue perchè negli anni settanta si è reso protagonista di pestaggi e altro e poi... lo guardi... fa schifo!"
    .....anche il giudice ha nascosto il sorrisino, dire a quell'omuncolo schifoso che fa schifo guardandolo dritto in faccia vale la galera.

....il secondo processo è basato sulla denuncia di un giornalista omosessuale, avevo scritto che è più frocio del mago Otelma....

l'accusa nei miei confronti (art. 595 c.p.) è inserita in un processo (Stormfront due - nel primo processo sono stato condannato a due anni e due mesi di carcere e - più o meno - 30mila euro di risarcimenti) con decine di imputati... ho scelto il rito ordinario perchè vorrei essere interrogato, comunque non è ancora stato fatto il primo grado... nessun imputato è stato giudicato..... stiamo parlando di un "reato" del 2012.... questo SICURAMENTE andrà in prescrizione.
    Ecco il post incriminato (il secondo) per cui sono stato denunciato e verrò (forse) processato a Roma.

P.S: il fatto che Marco Pasqua abbia pubblicato nome e cognome di un minorenne liceale in contrasto con le normative di stampa ai giudici appare meno grave del mio post.

Va bene così..... sono loro a ricoprirsi di ridicolo... non certo io.

P.S.2: io nel 1992 ero in Somalia come paracadutista dell'esercito italiano..... Marco Pasqua invece andava nelle Dark Room dei locali gay.... e mi denuncia perchè l'ho chiamato "frocio"..... omofobbbbbbbia!!!!
    @diegol22 che cosa si fa nelle dark room dei locali gay??? sai com'è... non me ne intendo molto, l'unica "dark room" che ho visto è stata la mia cella di isolamento del carcere di Regina Coeli.

....questo è quanto.
    Beh è chiaro che molte condanne te le cerchi proprio.... eh! Il Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beh è chiaro che molte condanne te le cerchi proprio.... eh! Il Bar di POLIl Bar di POL
    E' il rischio di voler fare gli spiritosi.
    Cum Feris Ferus

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E' il rischio di voler fare gli spiritosi.
    Dare del tampax usato e del frocio non mi sembra proprio una spiritosaggine, sono offese volgari. Poi ci si lamenta che in tv danno della scrofa ad una donna morta 70anni fa.... vabbè...

Forumista esperto
     Likes dati
    3,014
     Like avuti
    16,058
    Mentioned
    475 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Voglio il video del processo a Triangolo Nero

Pagina 22718 di 32099 PrimaPrima ... 2221822618226682270822717227182271922728227682281823218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito