no no.... non mi riferivo a Giordi.... ma guardando quel piatto ... azz... avrei "polverizzato" la porzione in pochi minuti... e poi avrei chiesto cosa c'è di primo.
.....in effetti mangio troppo..... davvero troppo...... ma quando giocavo a football (e mi allenavo davvero seriamente) ho raggiunto le vette inesplorate dello schifo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@diegol22 racconta racconta.... spiegami cosa avrebbe potuto fare Marco Pasqua nelle dark room... visto che le frequenta almeno dal 1992 per sua stessa ammissione...... perchè la gente entra in quelle stanze??? vai Diego.... voglio sapere tutto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io penso che il poter dire quello che vogliamo è una libertà effimera che la nostra "beneamata classe politica ci concede per tenerci buoni............
Peccato però che da noi l'istituto del referendum non possa essere porpositivo .
Decidono loro per noi quello che possiamo o non possiamo determinare................ ma solo per il nostro bene, of course .
Voi vi "scontrate" su fatti del passato, e non ho nulla da ridire, per carità, ma io odio (asolutamente si) più d'ogni altra cosa questa nostra democrazia farlocca ostaggio di un'intera classe politica insulsa .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”