il problema, è che tu hai dovuto lavorare per guadagnare quei soldi, arriva una checca isterica e viziata, con il tipico atteggiamento di chi fin da piccolo è abituato a comandare ed essere trattato con riguardo altrimenti vengono i genitori a difenderlo, e si fa pagare migliaia di euro per una stronzata
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

non ne ho idea, sono anni che provoca insulta e rompe i coglioni, l'ho messo anche in ignore, ma lui continua, lo stesso discorso vale per lars skifezz nemo lo scemo, che secondo me mi sogna anche la notte, ed è arrivato a tentare di rompermi i i coglioni anche nella vita privata, hanno dei forti problemi esistenziali di cui io non ho nessuna colpa, ma non ho capito i motivi per cui se la prendono con me, a che cosa sia dovuto il loro rancore nei miei confronti, consiglio ad entrambi di farsi curare da qualche bravo psichiatra, per curare i loro disturbi mentali
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Nerino, ma con che ciabatte vai in giro per casa, le crocks? Orrore!!
E poi i calzettoni da vecchio![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sulla Nazione di oggi viene nominato il Termometro Politico.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.