When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi è sfuggita... ma reputo la risposta di una banalità imbarazzante considerando che per me la "patria" non è più la geografia, ergo: se si unissero all'Austria sarei felice per loro.... non li considero certo il mio popolo, ormai non esiste più un popolo... esistono degli individui trasformati in meri consumatori e contribuenti, non esiste più una nazione, ma solo uno stato.... che vorrei vedere implodere quanto prima.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Anche a me fanno pena i negozi che vendono le carabattole africane... ma non farei mai una piazzata per farli chiudere.
A quanto pare qualcuno non la pensa così... e se vede una bottiglia del Duce si trasforma in un gappista di 'sta cippa e si mette a fare le sceneggiate antifasciste.

E certo... una bancarella che non espone la merce venderà tantissimo.
Probabilmente ha accettato la palese ingiustizia perché ha avuto paura e non voleva casini con certa gente.... mica tutti sono guerrieri... eh???
Le intimidazioni antifasciste possono essere molto persuasive.... e il tizio era da solo... poteva fare ben poco per far valere i suoi diritti... i fanatici talebani dell'antifascismo avrebbero anche potuto andare oltre le semplici minacce.... so bene come ragiona quella gente.