Originariamente Scritto da diegol22 @Malandrina Non è assolutamente brutto, però secondo me ha tratti effeminati, efebici. A me piace il maschio tosto Arimediamo subbito
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da diegol22 @Malandrina Non è assolutamente brutto, però secondo me ha tratti effeminati, efebici. A me piace il maschio tosto, anche nei lineamenti e nei comportamenti, difatti scherzando (ma non troppo), dico sempre che mi piacciono gli etero. Rimarrò zitello a vita! Ha i tratti efebici perché è un ragazzino.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Ha i tratti efebici perché è un ragazzino. Si, è un frutto ancora acerbo
Eh io so cosa piace a Dieghito eheheheh.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Malandrina Certo e pure in versione Frank-N-Furter Ekkolo in versione piskello
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da agaragar Ekkolo in versione piskello Ecco, qui sembra proprio un bimbo. Qui, già di meno
Originariamente Scritto da Dario Riti evvota i partiti itagliani, skiavo Poi quando uccideranno Trump sarà anke colpa tua
Originariamente Scritto da agaragar Riti evvota i partiti itagliani, skiavo Poi quando uccideranno Trump sarà anke colpa tua Ma falla finita.
Originariamente Scritto da Dario Ma falla finita. Quando avrei cominciato che cosa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum