Sicuramente ha delle ottime doti, ma ripeto, spero non si brucino firmando contratti con case discografiche poco serie. Inoltre che non esagirino con le droghe... sai sono molto giovani e stanno raggiungendo vette molto alte in poco tempo. Rischiano di fare la fiammata iniziale e poi esaurirsi in poco tempo... spero di no, perché li ascolto volentieri...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

A me non dispiace dai... il testo lascia un po' a desiderare certo... ma si lascia ascoltare.
Secondo me le più belle cover che hanno fatto sono:
1) You're nobody 'til somebody loves you
2) Flow
3) Somebody told me
4) Un temporale
a te quali sono piaciute?... se te n'è piaciuta qualcuna...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io conoscevo solo Take me out. Ma io ascolto solo radio in auto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Anche ammettendo ciò, visto che l'incoerente non rompe le scatole a nessuno perché impedirgli di esserlo? Insomma io che diritto ho di venire da te e dirti: "caro Giordi adesso tu ti devi levare la felpa rossa perché a me quel colore dà fastidio", se ti dicessi una frase simile mi sentirei un imbecille totale poi non so, sarò troppo severo con me stesso, che ti devo dire.