Chissà perché però voi antifascisti appena notate una svastica a 100 metri di distanza urlate subito come se stessero sgozzando un bambino (perdonami la franchezza ma io questo lo chiamo fanatismo) però infame se qualcuno di voi interviene nel caso in cui qualche "risorsa" su un mezzo pubblico molesta una donna o percuote un controllore, evidentemente per voi è più pericolosa l'esposizione di tale svastica al largo piuttosto che la molestia di una ragazza, ne prendo atto.

A dire il vero quelli che urlavano di più erano loro e non io...... per quanto riguarda le molestie ti sbagli... quando abitavo a Roma ho aiutato una ragazza che venne molestata da un ragazzo su un autobus chiamando subito la polizia (avevo da poco acquistato il mio primo cellulare)... alla fine tra me e quella ragazza è nata persino un'amicizia che dura tutt'ora...
Adesso puoi prendere atto di aver toppato un'altra volta.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Era grosso anche er pennacchia fidati ed era anche molto razzista nei confronti dei "polentoni"... un nazi-fascio sui generis...
...so che poi ha passato diverso tempo al gabbio per spaccio di cocaina... aveva tatutato sulla schiena una mega svastica e sulle braccia aveva brani del mein kampf...
...non so se è ancora vivo... secondo me ha fatto una brutta fine.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”