“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ciao @Dario
auguri per l'influenza....
(ma ti hanno fatto un vaccino tarocco?....)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ci mancherebbero pure le vacche comuniste o fasciste ! Noi quì lo compriamo ovviamente nella grande distribuzione ma cerchiamo sempre i tocchi con la buccia col marchio a fuoco .
Ogni tanto, un amico, roamno trapiantato da trent'anni dalle parti di Padova e che ha un agriturismo ci porta un tocco di un paio di chili (gli ospiti più graditi sono quelli che all'arrivo bussano coi piedi), talvolta con la buccia marchiata talaltra no, ma rispetto alla roba della grande distribuzione è davvero un altro mangiare !
Per la cronaca, mio figlio si fa mettere da parte le buccie e ogni tanto fa la maialata . Le scortica col coltello per pulirle per bene e poi le fa a pezzi e le aggiunge a un sugo o ragù . Cosa che può fare solo un trent'anne fisicamente attivo. Io meglio che mi tengo alla larga per via dell'annite .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Prova come la faccio io . E comunque deve essere carne sicurissima . Mucca pazza può ancora tornare .
Io il parmigiano non ce lo metto (i tartari si rivolterebbero nella tomba) ma si alla mostarda (uso quella al miele, comunque non di frutta), un tuorlo d'uovo e un tappo di cognac o brandy per porzione, aceto balsamico, un filetto d'acciuga dissalata e tutto quello che sono gli odori da cucina dalla carota, aglio prezzemolo, cipolla, sedano e tutto tritato a coltello e non frullato . Infine sali e aggiungi olio d'oliva a piacere . Io ci metto anche il peperoncino .
Tutto sta a trovare il quantitativo giusto degli ingredienti perchè risulti gradevole ma saporito .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Il pecorino costa la metà ed è saporito il doppio![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle