Originariamente Scritto da diegol22 No, macché. Bel viso maschile e bei capelli biondi Eheheh sei timido caro Dieghito?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden Eheheh sei timido caro Dieghito? Beh ma cosa avrei dovuto dirgli? Invece prima di Natale ho incontrato Lapo Elkann in aeroporto.
Originariamente Scritto da diegol22 Beh ma cosa avrei dovuto dirgli? Invece prima di Natale ho incontrato Lapo Elkann in aeroporto. Dovevi assalirlo ahahahaha scherzo naturalmente mmmm Lapo Elkan antipatico.
Originariamente Scritto da Dario Vuol dire che hai il risveglio letargico ?
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce
Originariamente Scritto da leno lazzari Vuol dire che hai il risveglio letargico ? Ho il risveglio tardivo. Considerando che stanotte mi sono addormentato quasi alle 5 non dare ascolto a quelle che dicono che dormo troppo.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Ho il risveglio tardivo. Considerando che stanotte mi sono addormentato quasi alle 5 non dare ascolto a quelle che dicono che dormo troppo. Accidenti che malelingue ! ! ! Mentre tu non ne sai nulla, vero ? Poi a pranzo ti presenti così.........
Buongiorno a tutti.
Buona giornata a tutti
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi Buona giornata a tutti Buongiorno a te manihi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Baboden Buongiorno a tutti. Buongiorno Babo!...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum