...continuando a dargli lo stipendio, e chiamando al loro posto dei tifosi Viola che notoriamente sono espertissimi di Roma
Dopo droga, stragi, Brigate Rosse e Banda della Magliana, c'è ancora dove sprofondare di più?Io non ho pregiudizi sulla Raggi, e sarei ben lieto che la mia città ne traesse giovamento, ma devo constatare che Roma sta sprofondando ogni giorno che passa
Il cannibalismo della Raggi?
Mi fa piacere sentire che non avete pregiudizi, nè contro la Raggi, nè contro la Mafia.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Si sono davvero dimessi perché hanno visto i piani della Raggi o perché la situazione causa buco miliardario è palesemente ingestibile ?
Sui bonifici, caro @Diego, è tutto vero .
Ma loro sono venuti meno alla parola data a movimento
e cittadini di autotassarsi, ergo, è improprio sostenere
che abbiano rubato .
E tuoi ex beniamini (ma anche i miei) ci tassano, rubano
a man bassa e poi per ripianare le voragini lasciate ci
aumentano ancora le tasse .
Mi pare una partita tra coglioni con l'orecchino al naso e
figli di puttana e le professioniste dell'sesso mi perdonino
per l'accostamento offensivo .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Io non so agaragar dove viva, non lo vuole far sapere. Ma la Raggi ha cercato di cambiare abbastanza, un pò ha scelto male, e quei pochi che ha scelto bene se ne sono andati schifati. Se il nostro amico agar vuole dei riscontri io ho abbastanza foto di cassonetti di immondizia strapieni e cumuli di immondizia fin sulla strada, buche di tutti i tipi, alberi caduti e alberi che arrivano al quarto quinto piano dei palazzi, e tante belle cosine.
Questi ragionano così, poi quando si scoprirà che i 5S sono come gli altri si parlerà di mele marce.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.