Io credo che se hai dato una motivazione giusta Dieghito non serve che ti ricontattino. Hanno recepito e non c'è bisogno che ti dicano altro.

Io credo che se hai dato una motivazione giusta Dieghito non serve che ti ricontattino. Hanno recepito e non c'è bisogno che ti dicano altro.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Infatti anche io ho fatto un ragionamento simile: una sorta di silenzio assenso.
Anche perchè nel foglio c'è scritto che il datore di lavoro deve considerarla come una giornata lavorativa a tutti gli effetti e pertanto retribuirla. Ma se faccio cazzate questi non mi richiamano più.

Mio figlio rifiutò perchè aveva un biglietto aereo per la Norvegia, e non risposero. Comunque da qualche parte dovrebbero esserci scritte le motivazioni valide per rifiutare, facciamo qualche ricerca. Io credo che ne prendano atto e basta, ma se ti mettono dentro non dare la colpa a me. Comunque ti porterò gli aranci.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Ne approfitterò per fare sesso sfrenato in cella con il mio toy boy @Baboden![]()

In giro dicono che non controllano e il problema potrebbe essere se non hanno candidati di riserva. Dicono anche che basta scrivere sul modulo motivi personali, anche se la tua motivazione a me sembra più che valida, se il seggio non è raggiungibile con mezzi pubblici e tu non hai l'auto non possono chiederti di prendere un taxi. Castelnuovo di Porto è molti chilometri fuori Roma.
Cum Feris Ferus

Ma è proprio per quello che non vado. Il centro polifuzionale è sperduto in aperta campagna.
Se mi avessero chiamato in una scuola, sarei pure potuto andare.
Poi si sa che lo spoglio dei voti provenienti dall'estero è lungo e pieno di contestazioni, io ero convocato il 4 marzo alle ore 11, sicuramente si sarebbe prolungato al giorno dopo...chi glielo diceva al datore di lavoro?