Originariamente Scritto da Giordi ... se non ricordo male si... ah ecco ma non la conosco
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi ? ? è una forumista? Ex, una colonna della vecchia Pol, di Padova Lavorava nel negozio di informatica dei genitori
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar Ex, una colonna della vecchia Pol, di Padova Lavorava nel negozio di informatica dei genitori mi spiace, non l'ho conosciuta e come mai non scrive più?
Originariamente Scritto da agaragar Ma Pensiero la conosci? Anch'io ho nostalgia di Pensiero. E' scomparsa. Leghista e Juventina di ferro.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Anch'io ho nostalgia di Pensiero. E' scomparsa. Leghista e Juventina di ferro. Buongiorno @Dario
A me manca anche Foglia che non scrive da questo autunno.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden A me manca anche Foglia che non scrive da questo autunno. vero!! anche lei non ho più ritrovato mi spiace che non scriva più
Originariamente Scritto da manihi mi spiace, non l'ho conosciuta e come mai non scrive più? Mah!, avrà fatto sette otto figli...
Originariamente Scritto da agaragar Mah!, avrà fatto sette otto figli... beh...se li voleva, ha fatto bene anch'io avrei voluto una famiglia numerosa
Originariamente Scritto da Baboden A me manca anche Foglia che non scrive da questo autunno. @Baboden Le foglie in autunno cadono, rispuntano in primavera
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum